Quote:
Originariamente inviata da nicola66
chi non riesce a guidare in quel modo non è che non sa farlo, ma proprio non lo vuole fare.
|
sei un po' troppo snob e appartato, nicola.
io, lo sai, sono più pop.
a me è capitato ancora negli ultimi 12 mesi di prendere per i capelli un inesperto amico che usciva con una delle tante compe di moto siffatte (ne hai a centinaia in italia):
a) tre che sanno guidare, con delle motone da paura, un po' coatti, in giro a cannone, davanti, irraggiungibili dagli altri.
b) quattro che vanno tranquilli, in fondo in fondo.
c) quindici incapaci e semincapaci con il coltello tra i denti, all'impossibile inseguimento dei primi tre (che sono tre stronzi, anche se sanno andare, visto che non insegnano a nessuno niente e spronano solo delle menti deboli a cercare di ammazzarsi senza imparare una sega, girando sempre a collo senza capire quello che fanno), a spappolare i limitatori di seconda, "derapando" in tornanti fatti a un terzo della velocità a cui li so fare io (che sono notoriamente una pippa), in giro a caso per la carreggiata, con un consumo di benzina e pastiglie freni per km maggiore di un tir al nurburgring.
se a questi gli arriva la scuola di turno, che con quel tasso di puzza sott'al naso e "leinonsachisonoio" indispensabille per farsi ascoltare e rispettare da un succube decerebarto degli smanettoni, gli mette in mente quattro robe per riportarli non dico al virtuosismo motociclistico, ma alla civiltà, be' son soldi ben spesi.
[fermo restando che, da gente come vigliac e altri (tra cui il nostro comune amico), anche io e te ne abbiamo da imparare per
minimo cinque vite, imho, e naturalmente io più di te]