Quote:
Originariamente inviata da jo76
Però ritengo l'Smt una moto che NON voglia assolutamente rimanere sotto i 3mil giri... men che meno in quarta...
|
Appunto.... Ripeto è una moto assolutamente eccezionale, sotto tutti i punti di vista. Aggiungo che se correttamente tagliandata, ripaga con una affidabilità a prova di bomba.
Ciclisticamente è quanto di più divertente si possa immaginare. Di qui pero' ad affermare che riprende ai bassi manco fosse una Hornet....
Anzi, l'unico vero difetto del propulsore LC8 , è una sostanziale intrattabilità sotto i 3000 giri, segnatamente nelle marce lunghe.
Che poi la SMT sia concepita per un uso "battagliero" è altro discorso, ma resta una moto recalcitrante ai bassi con una rapporto lungo inserito.
Per Jo. Le plastiche di KTM non sono il massimo sotto il punto di vista delle rifiniture, ma sono solidissime, ben verniciate, e non scricchioano. Fai vedere la tua moto dal conce. Ci saranno un paio di viti da serrare...
Dpelago Supertenere 1200