Quote:
Originariamente inviata da brontolo
... una volta ristabilita sulle ruote, spegni e riaccendi e se non c'è un tubo strappato o serbatoio scassato, la moto non può lasciarti SENZA freni !
|
Quoto.
Spiace molto per Peranga, ma io non sono mai ripartito con le spie ABS che lampeggiavano velocemente.
Al massimo ho fatto poche centinaia di metri fino al un posto tranquillo per resettare (spegnere, riaccendere) e nel caso continuasse a lampeggiare, a pulire e controllare tutti i sensori su freno post e ant.
La leva del freno ant, in quei casi diventa inizialmente più tenera e poi poco più dura, ma il risultato non cambia: frena quasi nulla!!!
Non sono mai ripartito con la spia lameggiante perchè la frenata residua e RIDICOLA e farei un dritto alla prima occasione.