Quote:
Originariamente inviata da millo
Ciao
Intanto grazie per tutti i suggerimenti.
A dire la verità non ho ancora approfondito ma mi sembra unico.
La persona la conosco da molti anni (eravamo compagni di scuola).
Anche secondo me i km son pochini però mi ha dichiarato che ha sempre usato la moto in loco senza fare grandi giri, ed inoltre è ferma da quasi un anno.
Ci farò un giro appena possibile (tempo permettendo) e vi farò sapere le mie impressioni.
Ovviamente ogni suggerimento è bene accetto, olter a quelli preziosi che mi avete già dato.
Grazie 1000
Emilio
|
per le borse ti dicevo, se non ricordo male in bmw viaggi sui 900 euro la coppia, poi dicono che si trovano pure usate, ma... se e' ferma da un anno metti pure in conto che un tagliando costa sui 400 euro ma qui servira' pure una batteria nuova ed un controllo approfondito, quindi altri 5/600 euro, per me l'ABS e' indispensabile, per molti che non lo hanno no, fa male a chi non lo ha. quindi, al posto tuo, dovendo spendere 4.500+900+5/600 per avere una moto senza ABS del 2003... con 6.000 ti scegli quella che vuoi, full optional del 2005, che trovi facilmente sui 30/40.000 km come nuova, altra considerazione, quando un giorno la rivenderai (perche' lo farai) questa sara' sempre del 2003. in ultimo aggiungo che, secondo me e' preferibile una moto usata tutti i giorni e tenuta a posto che una che resta "abbandonata" per piu' di un anno, sulla prima monti e vai, sulla seconda sicuramente ci sara' qualcosina da rivedere e comunque a prescindere dai km fatti e' stata tenuta sicuramente male. ciao e buona moto.