Buongiorno a tutti!
Si Mariold, credo che il termine sia quello giusto...ma non è che mi ondeggia tutta, sento proprio che la parte anteriore diventa un pò ballerina anche se cmq il rigore direzionale rimane...probabilmente ci devo ancora fare la mano, prima avevo una ninja che era affilata come un rasoio in curva ma che richiedeva una guida molto più fisica, la mucca invece curva solo con il pensiero

, soprattutto in montagna...probabilmente mi attacco anche troppo al manubrio essendo la posizione di guida molto più eretta e questo non aiuta!
Quote:
se la Signora balla in curva il problema possono essere o le gomme o la forcella che ha preso qualche botta.
|
Ciao Mik! In effetti per quanto riguarda le gomme monta ancora quelle con cui è uscita dal conce nel febbraio del 2009 (conti sport attack), però avevano solo 2.900 km quando l'ho presa, tra l'altro fatti molto tranquilli, a breve comunque le cambierò con delle Metzeler M5...la forcella è a posto come anche tutte le altri parti della moto!
Quote:
Bisogna sempre tenere in considerazione che questa moto non è una sportiva pura e che l'assetto è impostato sul turistico.
|
E' proprio vero P51mustang, ma quanto è bello macinare km in sicurezza e (finalmente) comodamente?
Quote:
Consiglio per una guida redditizia? Bisogna prenderci la mano con il telelever e dopo fidarsi perchè l'anteriore comunica poco. Dopo la moto è incollata a terra, nessun problema
|
...quoto in pieno...
Quote:
per me basta irrigidire un pò il mono posteriore e chiudere un pò (poco) il ritorno
|
Seguirò il tuo consiglio e poi ti farò sapere...
Grazie a tutti per i consigli!