Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-01-2011, 22:13   #35
Jando Goloso
Pivello Mukkista

ubicazione: Brescia
predefinito

Ciao Bartman, anche io sono passato dalla Speed 2008 all'ADV...
ti posso solo dire che la speed ce l'ho ancora nel cuore e se potessi permettermelo la avrei ancora in box... detto questo dopo un'anno e 15k km sull'ADV e dopo aver comprato pure io la muccona a scatola chiusa ti dico che ne sono rimasto esterefatto... dopo 10km in sella alla nuova mi sembrava di guidare un caravan... dopo 300km la usi come una bicicletta...
Io personalmente ho cambiato la speed solo perchè volevo una moto più comoda... mi ero stufato di spendere 100€ a uscita per fare 300km (ovviamente considerando gomme e benzina ) se quello che vuoi fare con la moto è fare tanti chilometri viaggiando comodo, sicuro e godendoti il panorama è la moto che fa per te.... se invece intendi viaggiare con la ruota davanti sempre alzata e con il coltello fra i denti per sbacchettare gli intutati che si piantano ad ogni tornante è meglio che indirizzi la tua scelta verso altri modelli...
Sul fatto che non si impenni.... bhè.... non è vero
Jando Goloso non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione