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Vecchio 15-12-2010, 08:46   #1
tukutela
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Sicuramente.... escluso il motore, tutto il resto è diciamo quasi =
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R 1200 RT 2006 canna di fucile
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Vecchio 15-12-2010, 09:52   #2
Doppiolampeggio
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A me potrebbe interessare vedere passo-passo come si smontano le carene della Mukka e la si mette a "nudo". Pensate che in questo manuale vi sia, oppure spiegano solo gli interventi di manutenzione, senza prima soffermarsi su come si smonta la moto ?. Grazie
__________________
EMILIO PER IL MOMENTO "A PIEDI" MA.............SPERO DI COMPRARMI UNO "SCOOTER"
Doppiolampeggio non è in linea  
Vecchio 15-12-2010, 10:27   #3
silver hawk
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ubicazione: MILANO
Messaggi: 1.174
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Sarebbe veramente utile trovarle pubblicate sul sito.
Magari chi le ha potrebbe metterle, se non tutto, almeno le parti relative agli interventi di manutenzione principali.
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silver hawk non è in linea  
Vecchio 15-12-2010, 13:28   #4
Fancho
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Messaggi: 2.671
Question

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Originariamente inviata da tukutela Visualizza il messaggio
Sicuramente.... escluso il motore, tutto il resto è diciamo quasi =
Eh eh, è proprio il motore il punto. Però credo proprio che il classico tagliandino con cambio olio + filtro olio + filtro aria + candele sia lo stesso. Dopotutto mi pare di capire che le modifiche apportate nel my 2010 non comportino reali differenze in termini di manutenzione ordinaria.

Riguardo lo smontaggio delle carene, se è fatto come il reprom del GS (che ho), ti spiega tutto nei dettagli.

Un'ultima domanda. Se mi faccio da solo la manutenzione, tipo il cambio dell'olio, non ho la possibilità di stringere i bulloni con l'esatta intensità che dice il manuale d'officina. Sullo scooter non mi faccio nessuna menata ed è sempre andato tutto bene (sgrat sgrat...). Lo stesso sulla moto?? Lo chiedo perché sulla moto non ho mai messo mano...
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Il sesso... la droga ed il rock and roll erano i miei studi... [cit. Rantax]
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