|
05-12-2010, 10:55
|
#1
|
Mukkista
Registrato dal: 30 Jun 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 886
|
Quote:
Originariamente inviata da luca714
ho sbagliato annuncio ho visto ore quello di bartolomeo, bè si la sua richiesta mi sembra altina.
Ho visto un altro annuncio di un 1150 con 88000 km ma è di un altro utente
|
luca, sembra altina, ma in realta' ci sono milleduecento euro in piu' rispetto al normale full optional, di Y remus, power commander, filtro KN, mappatura migliorativa e non esasperata a banco dynojet, copriforche e frecce laterali by Rebbdesign, coperchio piatto borsa dx, senza questo sarebbe in vendita a 6.500. rispetto a quella che hai visto del 2001 ho anche due candele in piu'. se vuoi puoi venire a provarla/vederla e ti rendi conto. offro la possibilita' di finanziare l'intero importo. considera che e' appena tagliandata e le gomme sono a posto, ci monti su e vai senza dover pensare a niente.
__________________
made in west germany
|
|
|
05-12-2010, 23:49
|
#2
|
Mukkista
Registrato dal: 06 Apr 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 909
|
Quote:
Originariamente inviata da bartolomeo
luca, sembra altina, ma in realta' ci sono milleduecento euro in piu' rispetto al normale full optional, di Y remus, power commander, filtro KN, mappatura migliorativa e non esasperata a banco dynojet, copriforche e frecce laterali by Rebbdesign, coperchio piatto borsa dx...
|
Ma tutta questa roba, se messa sul nostro mercatino dell'usato, può rendere addirittura 1200 euro ?!?
Così, giusto per curiosità...
__________________
Puoi comprare tutte le moto che vuoi ma bisogna sempre avere una Bmw in garage...
|
|
|
06-12-2010, 08:22
|
#3
|
Mukkista
Registrato dal: 30 Jun 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 886
|
Quote:
Originariamente inviata da SUPERBET
Ma tutta questa roba, se messa sul nostro mercatino dell'usato, può rendere addirittura 1200 euro ?!?
Così, giusto per curiosità...
|
chiaramente no, ma da nuova la pagai nel 2006 12.700 euro, quindi a me e' costata sui 14.000, considerando gli altri accessori, se chi la compra e' intenzionato a montarli con la mia se li trova pronti, varra' qualcosa o no?
c'e' anche chi sostiene che l'integral ABS III sia una inutile aggiunta di peso, ma non mi sono mai sognato per accontentare un possibile acquirente di smontarlo e venderlo separatamente, mentre faccio leva su chi lo estima e trova chiaramente la moto con tale accessorio interessante.
__________________
made in west germany
|
|
|
06-12-2010, 12:31
|
#4
|
Mukkista
Registrato dal: 06 Apr 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 909
|
Quote:
Originariamente inviata da bartolomeo
chiaramente no, ma da nuova la pagai nel 2006 12.700 euro, quindi a me e' costata sui 14.000, considerando gli altri accessori, se chi la compra e' intenzionato a montarli con la mia se li trova pronti, varra' qualcosa o no?
c'e' anche chi sostiene che l'integral ABS III sia una inutile aggiunta di peso, ma non mi sono mai sognato per accontentare un possibile acquirente di smontarlo e venderlo separatamente...
|
Io mi riferivo solo agli accessori aftermarket, tipo Y, centralina, filtro, ecc.
Naturalmente ciò che nasce con la moto, come ad esempio l'abs, è impensabile da vendere separatamente...
__________________
Puoi comprare tutte le moto che vuoi ma bisogna sempre avere una Bmw in garage...
|
|
|
06-12-2010, 16:31
|
#5
|
Mukkista
Registrato dal: 30 Jun 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 886
|
superbet, la spesa degli accessori in questione e' molto fresca, non risale al 2006, come gia' spiego da altre parti, la "modifica", non tende alla ricerca di prestazioni per le quali la moto non e' stata progettata, ma al risolvimento dei problemi di erogazione insiti nel progetto stesso, ne e' conseguito un modesto aumento di cavalleria, un buon aumento di coppia ai bassi e medi regimi ed un sensibile calo nei consumi, nel guidarla la sensazione rispetto ad una "normale", sta nella maggiore rapidita' nel salire di giri dovuto alla migliore erogazione senza buchi, strappi e tentennementi, scomparso anche il lieve seghettamento prima presente, lo scarico e' quello originale. e' stato sostituito con una Y remus il padellone del catalizzatore con un vantaggio nel peso di diversi kg ed il modulo power commander III non fa altro che "ingannare" la centralina originale della moto dandole delle letture dei parametri corrette, il filtro kn aiuta il motore a respirare, la mappatura e' stata fatta a banco dinojet e quindi non e' una preimpostata standard, ma su misura per il mio motore. per spiegarmi meglio, il mio vecchio meccanico che e' un purista mi aveva sconsigliato di "buttare" soldi, poi dopo averla provata si e' ricreduto ed ha dichiarato di non aver mai guidato una 1150 cosi' fluida nell'erogazione e pronta a tutti i regimi. spero di essermi spiegato una volta per tutte sui lavori extra eseguiti, rispetto i puristi e mi rivolgo per la vendita all'altro 50% degli utenti.
__________________
made in west germany
|
|
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03.
|
|
|