Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Però poi bisogna cambiare il gruppo ottico anteriore sennò tira contrario ...
|
Dipende da chi fa la visita alla motorizzazione...
Io ho importato dall'Inghilterra la mia prima bmw (il k100LT) perchè vivevo lì e poi sono tornato qui.
All'epoca (correva l'anno 1987) feci tutto con una agenzia e poi dovetti solo portare la moto a fare la visita di verifica alla motorizzazione.
(Non chiedetemi il costo perchè non lo ricordo... e poi non farebbe testo perchè nel mio caso la moto era immatricolata ed assicurata lì per un anno quasi, quindi era importazione di usato come bene personale)
In inghilterra vendono degli adesivi appositi da ritagliare per coprire la zona del vetro del faro che crea il fascio di luce rialzato.
Lo fanno in molti perchè lo devono fare quando circolano in europa (altrimenti si beccano le multe).
Io l'avevo messo ed è passata la visita alla motorizzazione. Quando l'ho data dentro al conce ce l'aveva ancora (sostituito nel frattempo... l'adesivo non dura 12 anni!).
L'altro aspetto che cambia in inghilterra è la scala del contachilometri che è in miglia terrestri, ma spesso hanno la doppia scala (come era nel mio caso).