Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-11-2010, 21:18   #1
Ducati 1961
Guest

predefinito

Mamba quindi tifi anche per Biaggi ? Saresti l'unico tifoso di Valentino ....
  Rispondi quotando
Vecchio 06-11-2010, 21:44   #2
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961 Visualizza il messaggio
Mamba quindi tifi anche per Biaggi ? Saresti l'unico tifoso di Valentino ....
Già chiarito nel post precedente,ergo,anche se Biaggi non sprizza simpatìa,è ovvio che tifo per lui,a maggior ragione a cavallo di una moto italiana!!Ma sono felice anche per tutti gli altri in SBK perchè mi fanno battere davvero il cuore moooolto forte!!
Gli spagnoli mi erano simpatici,ma dopo varie vicende ho capito che soffrono di un evidente complesso di inferiorità nei nostri confronti(confessato anche da loro).Se tu vuoi applaudirli padrone delle tue mani,io no!!
Lorenzo e Pedrosa li valuto due fuochi di paglia,ancorchè bravi e solo quando qualcuno di loro eguaglierà le gesta del Vale nazionale,solo allora potranno fare i galletti.....al momento tacere e rosicare,please!!E ci vediamo l'anno prossimo.....moto italiana con pilota italiano,niente canguri.
mamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-2010, 22:14   #3
Germibestia
Mukkista doc

ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano
predefinito ecco! ha capito!

Quote:
Originariamente inviata da mamba Visualizza il messaggio
Gli spagnoli mi erano simpatici,ma dopo varie vicende ho capito che soffrono di un evidente complesso di inferiorità nei nostri confronti(confessato anche da loro).S
ziopecora,

ci voleva qualcuno che finalmente capiva!!!!!!!!

In effetti quest'anno gli spagnoli hanno vinto poco e in poche categorie... Tutti dallo psicoterapeuta per il complesso di inferiorita` nei confronti del Mamba!!!!

Certo che mettersi a guardare le gare con un nazionalcampanilismo simile quest'anno non deve essere stato affatto divertente. Ora capisco meglio certi post...
Germibestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2010, 01:11   #4
PMiz
Mukkista doc

L'avatar di PMiz

ubicazione: Crema
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Germibestia Visualizza il messaggio
ziopecora,
In effetti quest'anno gli spagnoli hanno vinto poco e in poche categorie... Tutti dallo psicoterapeuta per il complesso di inferiorita` nei confronti del Mamba!!!!
Beh, io viaggio spesso per il mondo per lavoro, e posso in effetti confermare che, fortunatamente, in generale ci viene ancora riconosciuto un ottimo livello di tecnologia.
Negli sport "tecnologici" come Formula 1, MotoGP e SBK, l'Italia ha sempre fatto molto bene.
Penso che Mamba si riferisse a questo: Gli Spagnoli "rosicano" (passami il termine) di non avere una Ferrari o una Ducati. Per adesso hanno Seat e Derby e, onestamente, non c'e' gara.

Dal punto di vista degli sport "umani", quest'anno hanno fatto man bassa, su questo non ci piove.
PMiz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2010, 11:10   #5
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PMiz Visualizza il messaggio
Penso che Mamba si riferisse a questo: Gli Spagnoli "rosicano" (passami il termine) di non avere una Ferrari o una Ducati. Per adesso hanno Seat e Derby e, onestamente, non c'e' gara.

Dal punto di vista degli sport "umani", quest'anno hanno fatto man bassa, su questo non ci piove.

Grazie PMiz,hai capito cosa intendevo.
Germi,come sempre le mie considerazioni sono del tutto personali e non chiedo che vengano condivise da chicchessìa.
mamba non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione