Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Sgomma...
.
Rilassati e vai a dormire. 
|
..fatto Capo...
...ma è durato poco!!


Quote:
Originariamente inviata da Suino
Hai perfettamente ragione.
Io quest'anno ho fatto grecia e turchia in piena stagione (luglio) e c'ero solo io. ......Solo nel viaggio fatto nel 2007 (grecia) incontrai molte più moto, sia per strada che sulle navi.
|
E ci credo...col casino e le tensioni sociali che c'erano in Grecia quest'estate mi sa che ci sei andato solo tu!!
Quote:
Originariamente inviata da pancomau
....Osservando la popolazione su due ruote mi sembra che vi siano sempre un numero consistente di motociclisti a "breve raggio" che si concentrano nelle zone "tipiche", come i passi di montagna e/o altre strade adatte che siano raggiungibili per un giro "breve" del fine settimana.... mentre sul resto delle strade il numero delle moto abbia subito un calo notevole.
Inoltre ho notato che l'età media si è alzata (oserei dire di molto). .......
|
LA passata estate ho fatto due viaggi con la moto, il primo a inizio luglio ed il secondo a settembre, dedicando alcuni giorni ai passi alpini e poi alla Baviera...Di moto ne ho viste come mai prima...tanto da rimanerne meravigliato!!!!

Ma anch'io notai e giunsi alla riflessione che la maggior parte di tali motociclisti erano costituiti da persone sopra i 50 anni..e pensai che fosse dovuto al fatto che il turismo di largo raggio, tra moto e alberghi, richiede una disponibilità economica che probabilmente in età più giovane non si è ancora raggiunta!!
Pancu..grazie per le considerazioni su navi e interfono...
In effetti lo zumo, come tu dici, dotandosi di un interfono, trasmette già le informazioni e permette di ascoltare musica ecc.
Per cui se il navi risulterà comunque gestibile dai comandi al manubrio, credo si possa a questo punto fare bene a meno del sistema audio, riducendo i costi ed il peso.
