Quote:
Originariamente inviata da andreas69
Deprimente????
Forse per i rossisti integralisti,che come dici te tra qualche anno smetteranno di seguire il motociclismo dopo aver iniziato alla fine degli anni 90.
Fortunatamente 
|
mi duole informarti che , per quanto stratifoso di ROSSI , non sono esattamente integralista e cerco di rendermi conto di ciò che capita allo sport che da tempo seguo con passione.pensa che quest'anno ho sinceramente gioito della vittoria in sbk dell'ottimo max biaggi (non certo amico del cuore del mio amato rossi....), maturato come uomo e , contemporaneamente, reso ancora più pilota da questa sua incredibile voglia di primeggiare sempre e comunque.ho persino gioito della grandissima ducati campione del mondo!!!con "deprimente" mi riferivo allo squallore che ci tocca sorbirci assistendo a gare in cui partono 16(SEDICI) piloti e in cui , a conti fatti , la vittoria se la giocano in 3 o 4 quando è festa grande.i numeri poi , freddi come sono e interpretabili solo se lo si vuole , dicono chiaramente che la moto gp è da anni rossi dipendente sotto tanti punti di vista.questo almeno è il mio , opinabilissimo , modo di vedere.piuttosto spererei in futuro di vedere più gare come la sbk , meno elettronica in gp e , soprattutto , più piloti di personalità che non abbiano bisogno di ingombranti paragoni per dimostrare quello che valgono.spero di essere stato più chiaro adesso.potrei poi annoiarti con considerazioni su saarinen o lansivouri , pasolini piuttosto che sheene , postarti la foto che mi feci scattare appena bimbetto da mio padre sulla moto di liberati a terni nell'82 , ma rischierei di occupare spazio prezioso........
saluti