Quote:
Originariamente inviata da gianluGS
infatti il successo del GS800, che per alcune cose ricorda l'Africa Twin, è dovuto al basso prezzo e al fenomeno di moda vintage tipo vespa...
ma va va, secondo me Cicchetti è meglio che torni a fare l'attore trash:
http://www.youtube.com/watch?v=T8TuuejPoTo
L'AT un successo solo italiano? Ho amici americani e tedeschi che la pensano diversamente.
Poi se ai Giapponesi(specie Honda) continua ad importare solo delle motorette e degli scooter che esportano in America latina e in altri Paesi del Terzo mondo, allora che si tengano i "numeri" di vendita da pianto che hanno ormai in Europa!
|
A parte che non caspisco che casso centro io che ho riportato quello che ha detto un dirigente della Honda.......mi sa che è un altro qui quello che cicchetta.
Penso che in Honda ne sappiano ben più di te e di tutti i tuoi amici mericani e Krukki visto che non la fanno sta mitica AT

Pure la vespa (uguale alla vecchia) non la rifanno e quella (indiana mi pare) che fanno non è che venda da follia, o no ?
Io l'ho avuta la AT (del 93) cambiata con il GS 1100 e sinceramente.......non è che ne senta tanto la mancanza. Era una moto validissima per quegli anni, se la rifacessero uguale uguale non so quante ne venderebbero (come la Vespa attuale), un modello nuovo e ovviamente più tecnologico è un bel rischio.
Che attualmente la GS 800 sia "equiparabile" alla AT (con le dovute proporzioni temporali) sono pienamente d'accordo....aiuta molto il fatto che ,oltre ad essere un mezzo fantastico, ha lo stemma BMW sul serbatoio.