Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-10-2010, 14:07   #26
euronove
Mukkista doc

ubicazione: tvr
predefinito

Beh, vai a dire a chi ha preso una Multistrada che c'era già la Ducati ST3 che fa le stesse cose!
Diciamo che i motard hanno insegnato che anche una moto con posizione di guida ultra comoda a busto eretto (che è meglio anche nel traffico), e baricentro più alto, può essere prestazionale su asfalto (se opportunamente gommata, etc...).

Pubblicità

euronove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2010, 14:30   #27
bluejay
Mukkista doc

L'avatar di bluejay

ubicazione: Impero Longobardo (LC)
predefinito

La butto là...

Ma scusate, visto che, a quanto sembra e si legge, a Honda non frega più di tanto di riproporre una Nuova Africa Twin, perchè si narra che sarebbe una moto di interesse solo (o principalmente) per il mercato italiano...., ma perchè allora una casa di dimensioni un pò più "locali" , come ad esempio Ducati, non si mette a considerare un modello di questo tipo ?

E adesso...fuoco a volontà
Vecchio 15-10-2010, 16:30   #28
Abacus
Mukkista doc

ubicazione: Zurigo-Roma
predefinito

In teoria potrebbero anche costruirla direttamente ed esclusivamente ad Atessa. ROI irraggiungibile, maybe.
Vecchio 15-10-2010, 16:33   #29
euronove
Mukkista doc

ubicazione: tvr
predefinito

Non penso sarebbero tantissimi nemmeno in Italia... Con l'uscita della Tuareg Aprilia avremo una prova del nove (con la riserva che per alcuni dire Aprilia non è come dire Honda, però).
euronove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2010, 16:34   #30
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Abacus Visualizza il messaggio
ROI irraggiungibile, maybe.
Base Transalp, cubatura maggiorata (motore Deuville) e qualche cavallino in più ?
Vecchio 15-10-2010, 17:03   #31
bombergs80
Pivello Mukkista

ubicazione: Camerun
Smile

Non sono piu' le giap di una volta
bombergs80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2010, 17:03   #32
Abacus
Mukkista doc

ubicazione: Zurigo-Roma
predefinito

Altra cosa che partire da un 4v per una moto come la AT ...
Pero' posso solo lontanamente immaginare quali sarebbero i commenti sulla tua configurazione ...
Vecchio 15-10-2010, 17:31   #33
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluGS Visualizza il messaggio
infatti il successo del GS800, che per alcune cose ricorda l'Africa Twin, è dovuto al basso prezzo e al fenomeno di moda vintage tipo vespa...
ma va va, secondo me Cicchetti è meglio che torni a fare l'attore trash:
mah io tutto questo successo del GS800 non lo vedo, i numeri non sono esaltanti e di certo non costa poco...

Ultima modifica di Flying*D; 16-10-2010 a 11:47
Flying*D non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2010, 17:45   #34
mistral
Mukkista doc

L'avatar di mistral

ubicazione: Rovigo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluGS Visualizza il messaggio
infatti il successo del GS800, che per alcune cose ricorda l'Africa Twin, è dovuto al basso prezzo e al fenomeno di moda vintage tipo vespa...
ma va va, secondo me Cicchetti è meglio che torni a fare l'attore trash:
http://www.youtube.com/watch?v=T8TuuejPoTo

L'AT un successo solo italiano? Ho amici americani e tedeschi che la pensano diversamente.
Poi se ai Giapponesi(specie Honda) continua ad importare solo delle motorette e degli scooter che esportano in America latina e in altri Paesi del Terzo mondo, allora che si tengano i "numeri" di vendita da pianto che hanno ormai in Europa!
A parte che non caspisco che casso centro io che ho riportato quello che ha detto un dirigente della Honda.......mi sa che è un altro qui quello che cicchetta.
Penso che in Honda ne sappiano ben più di te e di tutti i tuoi amici mericani e Krukki visto che non la fanno sta mitica AT
Pure la vespa (uguale alla vecchia) non la rifanno e quella (indiana mi pare) che fanno non è che venda da follia, o no ?

Io l'ho avuta la AT (del 93) cambiata con il GS 1100 e sinceramente.......non è che ne senta tanto la mancanza. Era una moto validissima per quegli anni, se la rifacessero uguale uguale non so quante ne venderebbero (come la Vespa attuale), un modello nuovo e ovviamente più tecnologico è un bel rischio.

Che attualmente la GS 800 sia "equiparabile" alla AT (con le dovute proporzioni temporali) sono pienamente d'accordo....aiuta molto il fatto che ,oltre ad essere un mezzo fantastico, ha lo stemma BMW sul serbatoio.

Ultima modifica di mistral; 15-10-2010 a 17:54
mistral non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2010, 18:31   #35
SnO0pY
Mukkista in erba

L'avatar di SnO0pY

ubicazione: Firenze
predefinito

il fatto che a Colonia abbiano presentato il Varadero con le colorazioni 2011 credo sia indicativo che dal filone enduro stradale non ci saranno novità...
siccome è poco plausibile che facciano un " 21'' " con un V4, vedrete che alla fine sarà un cosone 17-17 tipo Multistrada.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione