Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-10-2010, 13:56   #1
ivi
Mukkista

L'avatar di ivi

ubicazione: Parmigiano Reggiano
predefinito

Concordo con le tue prove e sulle fastidiose vibrazioni, roba da tunnel carpale. Postura terribile e scomoda. Ritengo quelle moto mezzi per motociclisti molto giovani o per adulti masochisti. Ho provato anch'io l'Electra Glide Classic e ritengo che farle superare i 120 km/h orari sia pericoloso.
ivi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-2010, 14:26   #2
ivi
Mukkista

L'avatar di ivi

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ivi Visualizza il messaggio
Concordo con le tue prove e sulle fastidiose vibrazioni, roba da tunnel carpale. Postura terribile e scomoda. Ritengo quelle moto mezzi per motociclisti molto giovani o per adulti masochisti. Ho provato anch'io l'Electra Glide Classic e ritengo che farle superare i 120 km/h orari sia pericoloso.
Io solo questo ho scritto. Riferito all'Electra Glide. Non leggo nulla sui freni.

Col Transalp ho fatto davvero tanti km ma questo cosa vuol dire? Che se la usi migliori la guida dell'Harley...?...Per quanto riguarda le moto vecchie, per viaggiare in sicurezza, è meglio lasciarle dove sono.
Vecchio 04-10-2010, 14:27   #3
ivi
Mukkista

L'avatar di ivi

predefinito

Skito riduci la foto della tua Harley, altrimenti il Forum diventa illeggibile.
Vecchio 04-10-2010, 15:17   #4
hdsimoon
Pivello Mukkista

ubicazione: ferrara
predefinito

Quote:
Io solo questo ho scritto. Riferito all'Electra Glide. Non leggo nulla sui freni.

Col Transalp ho fatto davvero tanti km ma questo cosa vuol dire? Che se la usi migliori la guida dell'Harley...?...Per quanto riguarda le moto vecchie, per viaggiare in sicurezza, è meglio lasciarle dove sono.
Ragazzi il punto è proprio questo sono moto pensate e realizzate per fare i 120 km/h con punte di 140 e se gli fai fare quello per cui sono nate ti daranno grandi soddisfazioni, se invece vuoi fare i 160 costanti li fanno anche ma non è il loro. Se ti piacciono così benon altrimenti comprati qualcos'altro. Ogni moto diventa pericolosa se la usi alla c... pensa a fare sterrato con una r1 anche solo ai 70km/h
hdsimoon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-2010, 15:40   #5
carter
Pivello Mukkista

ubicazione: pisa
predefinito

Quote:

Allora mi sento di fare chiarezza tralasciando il resto che altrimento vado fuori tema
H.D. electra glide mod. 2010
8200 circa km dai primi di maggio
a 120 mi sento fra le braccia della mia donna quando e' in vena di dolcezze
curvoni a 120 con condizioni meteo normali mi riportano al sorriso della mamma
io non so che moto hai provato te ma ti assicuro sono un motociclista assolutamente normale che si e' cagato sotto in svariate occasioni e che va, appunto, in moto da una trentina di anni
carter non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione