se ti consola proprio ieri è succeso anche a me di sentirmi a disagio in moto (molto a disagio)... sono arrivato in box e ho "accarezzato" la moto e ho detto: "siamo arrivati" con un tono di vittoria...
ieri mentre tornavo a casa dal lavoro come sempre, mi pareva che i miei conterranei tornati dalle ferie erano nella fase superpirla cambio corsia senza frecce mentre ero di fianco in tnagenziale... un fenomeno che mi ha tagliato la strada col rosso... le buche malcoperte dei lavori per il tram in città e per ultimo una bella chiazza d'olio sulla curva dell'uscita dell'autostrada che per poco non vado la...
sono arrivato a casa veramente spaventato, ho pensato di essere io che non andavo e probabilmente non guidavo rilassato (comunque voglio vodere dopo il viaggio della sfiga che ho fatto). Anche mia moglie se ne è accorta dalla faccia che avevo.
Questa mattina quando sono uscito di casa mi son detto "vediamo!" poi son partito e nn ci ho pensato più.
io sono tanti anni che vado in moto ma mi pare anche a me che ultimamente si deve stare molto più attenti sulle strade sarà per la maggiore quantità di veicoli, sarà che son più vecchio io, sarà quello che è ma mi pare proprio così.
A volte poi secondo me siamo anche noi che guidiamo magari tornando dal lavoro che non abbiamo ancora staccato e i penseri sono ancora in ufficio... poi ti accorgi all'ultimo momento di qualche cosa e ti spaventi...
ciaooo
|