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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 16-08-2010, 10:50   #51
Toro
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Originariamente inviata da IlMaglio Visualizza il messaggio
.... Non ti danno più' la moto numero uno .. Difficile arrivare primo. Stavolta sei quinto.




ci arrivassi io quinto con 100 e passa vittorie e nove titoli che il prossimo anno saranno probabilmente di più


sono curioso di sapere se lorenz senza le indicazioni che iamaca riceve da rossi, sarà un fine collaudatore così come è un gran bravo pilota
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dal 2004 BMW non produce più moto
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Vecchio 16-08-2010, 11:05   #52
nicola66
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Originariamente inviata da wildweasel Visualizza il messaggio
A mio modo di vedere, in questi casi la cosa più logica da fare nell'interesse di entrambe le parti sarebbe una risoluzione immediata del contratto con contestuale immediato passaggio alla nuova squadra.
Ma mi rendo conto che questo è impossibile per motivi di contratti con sponsor ecc. ecc.
è un modo d'agire che è sempre stato assurdo, mancano 8 gare e già si firmano i contratti per l'anno prossimo.
Stoner addirittura già 2 mesi fa è passato alla Honda.
La Dorna dovrebbe impedire certe operazioni almeno fino all'ultima gara.
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Vecchio 16-08-2010, 20:22   #53
Supermukkard
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Originariamente inviata da Toro Visualizza il messaggio
sono curioso di sapere se lorenz senza le indicazioni che iamaca riceve da rossi, sarà un fine collaudatore così come è un gran bravo pilota
quoto

staremo a vedere se lorenzo sarà anche un buon collaudatore.
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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Vecchio 16-08-2010, 20:30   #54
caps
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da biaggista convinto e' impossibilie non ammettere che siiamo di fronte (parlo di v. r. ) a uno tra i piu' grandi del motociclismo di sempre
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Vecchio 16-08-2010, 20:43   #55
geba
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La Dorna dovrebbe impedire certe operazioni almeno fino all'ultima gara.
Sono d'accordo, ma da "Dorna" è sempre più evidente che non ci si possa aspettare altro che fogonate ultra-commerciali ...
LEGGETE QUESTE ULTERIORI ASSURDITA'
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Vecchio 16-08-2010, 21:22   #56
wildweasel
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Per tutte le sbornie, che conglomerato di scemenze quel comunicato! La più grossa è la storia del "gradimento". Già sono quattro gatti, in MotoGP, e questi invece di incoraggiare l'ingresso di nuovi attori...

E il fatto dei motori derivati di serie? da dove sbuca? già me la immagino Aprilia che entra con la RSV4 e sbanca i japponesi...
A me questa novità sembra solo un espediente per portar via alla SBK Aprilia e BMW.
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La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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Vecchio 16-08-2010, 21:28   #57
geba
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Si, però, più su cita:
<<Le nuove squadre, per essere accettate, devono essere sostenute all'unanimità. Insomma, bisogna essere simpatici a chi c'è già. Facciamo un esempio, se la BMW decidesse di entrare, dovrebbe avere l'ok dei costruttori giapponesi e della Ducati… Mah, non sembra proprio il massimo della sportività.>>

Io penso che oramai sia chiaro come:
- FIM sia agli ordini di Dorna
- Dorna sia agli ordini di Ezpeleta
- Ezpeleta sia agli ordini di Honda
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Vecchio 16-08-2010, 21:32   #58
Merlino
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Diciamo che Honda decide e la dorna si adegua, è così da sempre e troppi anni che Honda non vince, esclusa la parentesi Hayden, con il miserevole avvallo michelin nel sabotare Valentino....
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Vecchio 16-08-2010, 21:40   #59
comp61
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certo che con Lorenzo in yama e Rossi in Ducati la Honda........
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Vecchio 16-08-2010, 21:57   #60
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A me la storia che Honda comanda non mi convince.
Farebbe prima a comprarsi ingegneri e piloti migliori invece dei regolamenti.
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Vecchio 16-08-2010, 21:59   #61
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A me la storia che Honda comanda non mi convince.
Farebbe prima a comprarsi ingegneri e piloti migliori invece dei regolamenti.
Già, infatti aveva Valentino ma ha voluto dimostrare al mondo che non vinceva lui ma la moto ...
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Vecchio 16-08-2010, 22:01   #62
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A me la storia che Honda comanda non mi convince.
Farebbe prima a comprarsi ingegneri e piloti migliori invece dei regolamenti.

Premere per annullare la categoria 250 dove Aprilia spadroneggiava, creando la nuova moto2, guarda caso con motore honda 600 uguale per tutti, serve altro?
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Vecchio 16-08-2010, 22:03   #63
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la mini moto 800 per il camomillo chi l`ha voluta??
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Vecchio 16-08-2010, 22:07   #64
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Già, infatti aveva Valentino ma ha voluto dimostrare al mondo che non vinceva lui ma la moto ...
Daccordo,forse...ma è passato qualche anno...se veramente avessero i soldi potrebbero prendere bei manici che non mancano,di Rossi ce ne solo uno.
La mia impressione è che Honda i "pochi" soldi che ha glieli da la Repsol,che a sua volta decide chi far salire in sella.
Spiegazione molto da bar dello sport ma che spiega intanto il perchè puntino ancora su un non vincente e non uomo immagine come Pedrosa.
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Vecchio 16-08-2010, 22:09   #65
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Premere per annullare la categoria 250 dove Aprilia spadroneggiava, creando la nuova moto2, guarda caso con motore honda 600 uguale per tutti, serve altro?
Mi riferivo solo alla motoGP,dove girano i soldi veri...
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Vecchio 16-08-2010, 22:10   #66
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[QUOTE=andreas69;5032028]Daccordo,forse...ma è passato qualche anno...se veramente avessero i soldi potrebbero prendere bei manici che non mancano,QUOTE]

Stoner non é proprio l`ultimo arrivato!!
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Vecchio 16-08-2010, 22:16   #67
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[QUOTE=comp61;5032039]
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Daccordo,forse...ma è passato qualche anno...se veramente avessero i soldi potrebbero prendere bei manici che non mancano,QUOTE]

Stoner non é proprio l`ultimo arrivato!!
Sicuramente,secondo me però Honda ha bisogno dei fuoriclasse assoluti.
Forse ce ne sono 3 in giro ma almeno 1 dovrebbero averlo se veramente avessero i soldi ed il potere.
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Vecchio 16-08-2010, 22:20   #68
Merlino
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Mi riferivo solo alla motoGP,dove girano i soldi veri...

I soldi girano ovunque, nella motogp ci sono piu' riflettori, ma per chi ne mastica di regolamenti e tecnica le porcate fatte da Honda contro ogni casa che la potesse o mette in difficoltà è all'ordine del giorno.

Anni fa Honda spingeva verso il serbatoio da 20 litri, quindi verso una riduzione drastica dei consumi in cui i motori Honda erano i piu' parchi. Aprilia si butta nella mischia con una due tempi 3 cilindri, becca la pagfa nelle gare ma se il regolamento cambiava come voleva prima HOnda sarebbe diventata la moto da battere...che ha fatto Honda? ha spinto per i 4 tempi e motori di 1000cc....se vuoi vado avanti sino ai giorni d'oggi dove hanno scritto prima nei topic precedenti...
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Vecchio 16-08-2010, 22:25   #69
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se vuoi vado avanti sino ai giorni d'oggi dove hanno scritto prima nei topic precedenti...
No,no basta

Allora la spiegazione è una,hanno soldi e potere gestiti da incompetenti.
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Vecchio 16-08-2010, 22:33   #70
Weiss
NON SO CHI SONO
 
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Faccio copia/incolla di un post. che ho scritto nel 3ad Rossi in red

Io credo che abbiamo la fortuna di vedere uno dei piloti più forti di tutti i tempi...e dopo molti anni avremo la fortuna di veder un binomio tutto italiano. Dopo Agostini su MV Agusta, ora è la volta di Valentino su Ducati: una grande pilota su una grande moto.

Il talento e la grandezza di Valentino sono indiscutibili, indipendentemente dai detrattori che sempre ci sono e sempre ci saranno come per tutte le cose.
Valentino ha dimostrato di saper sviluppare le proprie moto: la Yamaha pre-Rossi non arrivava mai... nemmeno se la sparavano con un cannone.... ed ora e sempre sul podio.

La Ducati ha dimostrato di essere un'ottima moto. Se Rossi sarà capace di cucirsela e metterla a punto, allora non ce ne sarà più per nessuno e temo che il primato di Agostini rimarrà tale ancora per poco.

Per chi ancora ha dubbi su Rossi: beh... che possa non piacere etc. è più che legittimo.... ma i suoi risultati parlano chiaramente....
Ci sono e ci sono stati nel tempo molti piloti forti.... vincere un mondiale ha un significato, ci mancherebbe...Stoner, Lorenzo quest'anno etc. ma vincerne 9 significa altro...
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
Weiss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2010, 22:47   #71
comp61
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No,no basta

Allora la spiegazione è una,hanno soldi e potere gestiti da incompetenti.
Sicuramente hanno anche loro le mani legate.... Altrimenti non si spiega il motivo di questa lunga e inconcludente permanenza di Dani in HRC.
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Vecchio 17-08-2010, 00:06   #72
ivanuccio
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E chi ci dovrebbero mettere?Dovizioso?Che quando Pedro arriva secondo,arriva quinto o sesto?Rossi con loro ha chiuso,Lorenzo e Spies sono piloti yamaha.L anno prossimo ci provano con Stoner.
__________________
Io parto al mattino
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Vecchio 17-08-2010, 00:16   #73
Mansuel
Compagno di merende
 
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Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Simoncelli ha la stoffa giusta.
Ma alla Honda sono fessi.
Pensano ancora che i campionati del mondo si vincano dando gas su una buona moto...
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
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