![]() |
Quannon sei piu' il number one ......
.... Non ti danno più' la moto numero uno .. Difficile arrivare primo. Stavolta sei quinto.
|
in effetti la volta scorsa ancora in stampelle ha fatto terzo in gara...:-o
Mi stupisce cmq che ancora ci sia chi dubita della bravura di Rossi... |
Ma non dire stupidaggini!!!!
|
Scusa stai parlando del 9 campione del mondo?
|
a chi dici clacla? :scratch:
|
Il difficile e' guidare al limite sapendo che NON puoi cadere.
Per questo guidi al 95% e intanto ti rimetti in sesto ;) Cosi' nel 2011 fa il culo a tutti, specie a spagnoli e giapponesi :) |
di nuovo con ste boiate... sfogatevi pure :mad::mad::mad::mad:
che vi avrà fatto di male |
Ma parliamo di quel pilota che dal 1996 ad oggi ha disputato 232 gare, ottenuto 104 vittorie, 168 podi, 59 pole, 83 giri più veloci, e che ha totalizzato 4116 punti e vinto 9 mondiali?
|
Quote:
:lol: |
Ma è da pazzi credere che uno come Vale sia alla frutta!!
E' il più grande di tutti i tempi, e lo sarà ancora per un bel po' :) |
Quote:
Quel mito che è primo in SBK arrivando sempre nei primi dieci, quello si che è un numero uno sulla cresta dell'onda, mica micio micio bau bau... Diglielo IlMaglio a questi diglielo! :lol: |
Max Biaggi a quasi 4O anni stà vincendo il suo quinto mondiale, Vale ne ha 31 quindi piano con il dire che è vecchio e finito!
|
Ancora co ste minchiate?E basta!Piuttosto oggi mi ha colpito Spies.Pian piano sta venendo fuori un grande talento.
|
Quote:
|
ossignur....
|
Quote:
|
Mi sembra abbastanza normale che Yamaha dia il materiale migliore a chi resta e non a chi sta per andare via. Le prestazioni di Spiess al di la del suo indubbio talento lo dimostrano.
|
io non credo che vale sia così mona da non accorgersi se la moto è inferiore a quella di lorenzo e company anche perché ormai il primo posto quest'anno è impossibile quindi cambia poco,anzi dandogli una moto inferiore dimostrerebbero che si stanno cagando addosso
|
Quote:
|
Qui c'è chi gode con poco, dato che anche quest'anno la sua rometta lo farà disperare :lol:
|
certo è che il numero uno dei rosiconi rimane sempre lui...:lol:
e tale rimarrà , visto che per trovarne un altro che ne vince nove di mondiali (e non è finita).....ne devon passare ancora tanti di anni... buona rosicata per i prossimi vent'anni... |
Ma che due maroni...
E' mai possibile che non si può parlare di Vale che subito si tira in ballo Max, e solo per dire le solite menate stracotte su di lui. E meno male che é primo in SBK, altrimenti chi fermava più tutti questi sportivoni che parlano di Biaggi solo per spandergli merda addosso? :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |