A proposito di gomme, aggiungo una cosa.
Probabilmente é ovvia, soprattutto perché leggo sempre Zel con piacere anche se non l'ho mai incontrato, e da cosa e come scrive capisco che é uno che in moto "vá"...
Comunque:
come tutte le stradali/sportiveggianti, rispetto al GS ed anche rispetto alla eRRe che avevo prima la eSSe sente tantissimo la gomma "piallata".
Devo dire che questa é l'unica cosa per ora fastidiosa (ma normale) che ho riscontrato sulla moto.
Ora sotto ho le qualifier II, che giá sono molto meno svelte, sopratutto l'anteriore, delle M3 o Diablo Std/Corsa o M1 che ho montato per secoli.
Gomma inevitabilmente spiattellata per uso cittadino e mancanza cronica di curve a queste latitudini (come giá lamentato

) e nell'uso cittadino la moto diventa pesantina ad essere sinceri. Sopratutto - errore mio - se magari si guida un po' rigidi di braccia perché hai sulla schiena 8 zaini con la roba da portare in ufficio, etc...
Che poi, quello di "attaccarsi" ai manubri, per inesperienza o nervoso o quant'altro, penso sia il motivo per cui il 90% della gente che prova una eSSe scendendo da un GS dice che sia inguidabile... come discutevamo tempo fa sul walwal.