Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-08-2010, 18:04   #1
Mansuel
Compagno di merende

L'avatar di Mansuel

ubicazione: Roma
predefinito

Dopo aver letto di Skito smanettone chiudo tutto e me ne vado, per oggi non potrei sopportare altro...
Vecchio 02-08-2010, 18:28   #2
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mansuel Visualizza il messaggio
Dopo aver letto di Skito smanettone chiudo tutto e me ne vado, per oggi non potrei sopportare altro...
Rotfl il GS e peggio ancora l'HD un po sono state una nuova esperienza motociclistica per me, ed entrambi i marchi li ho vissuti moltissimo in questi ultimi 5 anni per strada e mi hanno fatto conoscere tantissima gente sparsa un po in tutta europa con i quali mantengo un bel dialogo sul web e con il cell (no gnocca però) HD ha un popolo fatto da una razza di motociclisti molto variegata che vanno dallo sceicco Arabo al delinquente comune, dai gruppi rievocativi alla comunity HOG e così via, quindi stando con loro non ci si annoia mai anzi sono uno spettacolo vederli per strada e nei bellissimi raduni che fanno, e comunque c'è un sacco di arleisti che macinano tantissimi Km l'anno.
BMW ha un popolo più pacato fatto per lo più da gente "comune" romantici pensatori, ai quali piace rievocare le gesta dakariale parlo dei Giessisti naturalmente esibendo le loro spettacolari moto (ed abbigliamento) anche per andare al bar perchè no sono molto belli da vedere (Paci a parte) naturalmente.

PS:
per i più sensibili questo è quello che io penso naturalmente.

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione