![]() |
che dite la prendo ???
Ho una scrisi mistica !!! :lol: è di un mio amico che ha fatto tre Km dico giusto tre Km è un vecchio fanatico DUCATISTA :lol: che la teneva nel suo studio. In pratica mi da tutto anche la tuta casco guanti rigorosamente DUCATI mai usati ancora negli scatoli, la moto, è inutile dirlo è come uscita dal conce. :) Chiede 22.000 (nuova costa 25.000) cucuzze tutto compreso (manca Adriana però:mad:) che faccio la prendo ???? :arrow: |
belle cifre.
on m'intedo di ducati, ma penso che 3000 euro di svalutazione siano un pò pochini. |
da ex ducatista di possesso.. ma tuttora ducatista nel cuore.. se puoi prendila!!! io pero piu che nello studio la terrei in salotto..
|
io prima proverei ad andare in concessionaria e vedere a quanto la mollano in contanti senza permuta. Oggi è il 2 agosto, per cui......
|
anche io sono stato ducatista di fatto ed ora nel cuore, l' ultima ducati è stata la 999 ma non conservo un buon ricordo anzi . :-o
la 1198s Corse Corse in edizione limitata è un modello particolare per poterlo usare "solo" su strada ma è bellissima. Però come dice zergio solo 3000 cucuzze di valutazione sono un po pochine. @ nicola non ne hanno. |
25000 a cui devi togliere il 20% d' IVA (5000€) Se poi la moto ha 3 km, è quindi nuova.
20000 è il suo prezzo. |
Quote:
|
prendila IERI!!!
Trattala pure ma non uscire di la senza quella moto! |
Quote:
a 25000 è la Esse... :) |
in effetti dal vivo con quel serba grigio e tutte le calcomanie messe al punto giusto è bellissima, ha anche il trasparente sul codino! davvero bella e molto curata.
|
per me è una moto da panico... di quelle per cui mangerei una volta al giorno per un anno intero...
Se ti piace il genere e te la puoi permettere senza fare salti mortali, prendila perchè è BELLISSIMA... :eek::eek::eek: La amo, la voglio... deve essere mia!:mad::mad::mad: ... ma poi mi buttano fuori di casa... |
Quote:
|
un bel pezzzzzzo da collezzzzzione
|
Quote:
http://www.ducati.it/moto/superbike/...corse/index.do e mi dici che non se ne trovano +? Posso non crederci ? |
@ nicola perchè dici 13 ?
|
Tenuta per qualche gg!
Lascia stare sei troppo vecchio! |
Quote:
Gli ho chiesto di provarla ed andare sulle strade dove andavo con le mie sport fino a qualche anno fa per vedere quanto oggi riesco a tenerla per corna:lol:, la tentazione di tornare per strada è forte, sul GS per non annoiarmi dico il rosario. :-o |
bellissima.
se i soldi non ti pesano prendila. non saresti il primo che ci passeggia. |
Difficile consigliare quando uno ha la scimmia, ma se pensi di usarla soprattutto in pista è da non perdere.
|
Quote:
vedi se ci entra nel salotto.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Le mezze pippette scrivono i migliori post... :cool: |
Quote:
Qui la pista è la strada e non è una bella cosa. |
Quote:
|
mio caro amico.....lassa sta'!
|
Quote:
|
se puoi permettertela come "seconda moto" che lo chiedi a fare???
io avrei già staccato l'assegno :lol: FANTASTICA :eek::eek::eek::eek::eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |