Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
oggi il tipo non e' venuto, della triumph nessuna traccia....si vedra'...
Aspes,
sono andato su TCP e li c'e' un forum dove il tipo del parcheggio di insulta e dice che e' colpa tua che gli hai rubato il posto e adesso lo dice alla mamma!!!
aspes scusa se te lo dico ma hai sbagliato tutto al primo incontro.
la risposta giusta era:
"scusa non sapevo che negli ultimi cinque anni qui avessero assegnato i posti riservati....sai sono uscito ieri dal gabbio perchè avevo spezzato le gambe a un tipo che mi ha soffiato il posto in centro!!!!"
son convinto che si sarebbe accorto di essersi sbagliato e che il SUO posto era un altro...
sapendo quanto state in ansia per questa vicenda mi immedesimo e aggiorno, almeno potrete dormire di notte...
oggi non sono andato in ufficio per questioni familiari, lunedi si ricomincia...
..."scusa non sapevo che negli ultimi cinque anni qui avessero assegnato i posti riservati....sai sono uscito ieri dal gabbio perchè avevo spezzato le gambe a un tipo che mi ha soffiato il posto in centro!!!!"...
ubicazione: palermo, italia (quasi, c'è l'acqua in mezzo)
se lavori lì da vent'anni il posto è tuo per usucapione. io gli avrei risposto che se ci trovo la sua moto nel "mio" posto, gli do fuoco, o lo denuncio per violazione di domicilio, a lui la scelta!