Quote:
Originariamente inviata da gianluGS
sbaglia col prezzo,
|
Circa 7000 euro in meno di un ADV full optional, con l'unica grossa differenza nella mancanza dell'ESA. Secondo me ci siamo abbastanza, una moto fabbricata in Italia non può costare come una giapponese.
Quote:
sbaglia con la comunicazione, sbaglia con il branding,
|
Vero.
Quote:
Un conce BMW è un punto di riferimento, un creatore di eventi, un posto dove andare a rifarsi gli occhi (e anche il portafogli), un posto dove trovare amici e chiaccherare(in quelli frequentati da me è così: Novamoto, Valsecchi, N.Special Car).
|
Sarà ma a me i concessionari BMW in linea di massima sono sempre stati sulle balle.
Inoltre, leggendo questo forum, noto che esistono persone scontente anche dell'assistenza BMW.
Quote:
I Conce Guzzi?
la maggior parte delle volte è quasi difficile notare un pò di aquila in mezzo ad altri mille marchi spesso "spinti" con molta più determinazione dal conce stesso.
|
Questa non l'ho capita. I concessionari Guzzi che conosco vendono solo Guzzi.
Un multimarche consiglierà molto probabilmente quello che conviene a LUI, più che al cliente.
Quote:
Niente aftermarket, niente gadget, niente merchandising, etc etc
|
Non è così. Certo, BMW è enormemente superiore ma è anche logico, visti i numeri.
Quote:
Poca assistenza, pezzi introvabili.
|
Non ho esperienza diretta, per ora.
Quote:
Insomma, un vero disastro.
|
Mi sembra che ultimamente si stiano dando da fare per migliorare. Io ho voluto dare fiducia alla Guzzi, vedremo.