Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
grazie a te barba per averla organizzata e grazie a tutti i randamaratoneti che hanno contribuito a rendere indimenticabile la giornata.
siamo pronti per l'edizione 2006
grande giornata e scorpacciate di curve!
L'AT è un vero cancello, il motore non motora , si smontano i pezzi mentre si va , per evitare di far passare gli altri in rettilineo devo metter fuori le gambe... (vero andreino... )
Però sullo stretto... molllttooo stretto si difende bene.
Era da un bel po' che non mi facevo i passi di montagna e mi son divertito veramente tanto, peccato aver saltato mortirolo e gavia ma mi attendevano per la grigliata, comunque sono soddisfatto grazie a tutti e stavolta sono stati buoni anche i Barbapanini!
Ma, a proposito, Bumoto ha fatto onore all'AT???
O si è trincerato dietro il fatto che non va una mazza?
nemo che si puo' fare per quel motore... saranno i miei 107 kg, saranno i km che frose son troppi, sarà la carburazione sopra i 1000m ma di motore non va una mazza...
passavo gli altri in curva ma al primo rettilineo oltre i 100 metri rimanevo li come un pirla solo andreino non mi passava perchè lo bloccavo io
[QUOTE=nemo]La mia così va veramente bene, fino alla terza va identica ad un GS Adv marmittato, tanto per fare un confronto.
[QUOTE]
la mia andava identica al TT600 dei ed il polso...
mi darò da fare a trovare scarico pignone e filtri e kit Dynojet, oltre a dimagrire io!
comunque è divertente, uso lo stile del supermotard e nello stretto va alla grande, peccato che negli allunghi oltre al motore che manca anche le sospensioni ballano... ma credo si un problema di vecchiaia...
Ed eccomi qua...con un occhio chiuso per colpa di quella troia di una vespa/ape....3 in un mese....che due coglioniiiiiiiiiiiii!!!
Ieri era davvero bello vedere un serpentone di moto che andavano tutte allo stesso passo ( scusate il gioco di parole) e sono rimasto sorpreso vedendo il...come si chiama.....quello che aveva il nick che stava a significare che era lento....uhmmm...inizia per B....vabbè...Aigor per gli amici...dicevo...vedendo questo personaggio che si presentava in cima ai passi dai 3 ai 10 minuti dopo gli altri, quando gli altri anni (o altri giri) dopo le prime 4 curve si perdeva senza speranza alcuna di riagganciarlo.
Il pezzo dove mi son divertito di più è stata la salita al Vivione dove è partita la "caccia alla volpe" come ha detto Smzk (smanetun d.o.c.g.).
Tutto il resto del giro è stato bello tranne dalla Presolana fino a casa.....circa 20 km di coda sulla statale per arrivare all'autostrada e altri 35 di traffico iperintenso sulla A4
Ho conosciuto dei nuovi personaggi di Qde e questo mi ha fatto molto piacere e ho rivisto vecchi brutti musi con altrettanto piacere (tranne il Barba ovviamente).
Un grazie particolare a Bumoto che mi ha fatto ammazzare dalle risate....con quei cazzo di piedoni non sarei mai riuscito a sorpassarlo....e per la prima volta ho visto un AT fare i tornanti a V per la disperazione e la preoccupazione di essere sorpassati