Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Grazie Randamaratoneti!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=35512)

barbasma 18-07-2005 08:27

Grazie Randamaratoneti!!!

eravate meno dell'anno scorso.... 26 se ho contato bene.... ma ben 20 hanno finito tutto il giro!!!

GRANDI!!! :D :D :D

tempo splendido... caldo afoso.... strade bellissime..... :D :D :D

un gruppo variegato... dalla AT di bumoto alla TT600R di edilpolso.... passando dalla HD di nossa... alle nuovissime RT1200...(azzo se vanno).. la caponord superkittata di pestifero.... speedtriple nuovissima di SMZK... e naturalmente il ducatone di boxerforever.....tutti hanno fatto il giro divertendosi come matti.... :lol: :lol: :lol:

il ritmo è stato sostenuto.... media di marcia GPS circa 65 kmh.... :-p considerando i passi GAVIA...MORTIROLO... VIVIONE...

quante menate ci facciamo sulla potenza delle moto e poi BUMOTO ed EDILPOLSO sui passi erano sempre nei primi.... ;)

la cena sul PASSO DEL VIVIONE.... PRICELESS... :cool: :cool: :cool:

specialguest i ciucianebia che ci hanno raggiunto appunto per la cena... con una irrefrenabile sissyna con la sua scarver... :D

PREMIO PAFFOLE D'ORO

allo zainetto di gianluigi....unico zainetto presente!!!! :confused: :D :D

un GRAZIE a tutti i partecipanti venuti da altre regioni.... spero che abbiano colto l'occasione per avere un assaggio dei posti e magari tornarci con più calma.... :D :D :D :D

guidopiano 18-07-2005 08:28

contento per voi !!!

spero nel prossimo anno !!

Il Veleggiatore 18-07-2005 08:59

sono contento per voi :D :D , un pò meno per me perchè all'ultimo momento non siamo potuti partire per un triste problema familiare. :(
Spero di non dover aspettare troppo a lungo per unirmi a voi in qualche bel giro. ;)

pongo 18-07-2005 09:18

giornata splendida, compagnia splendida , e posti splendidi. Grazie

ED IL POLSO 18-07-2005 09:21

sssscccccuuuuusssssaaaaattttteeeeee mmmmmmaaaaaa sssseeeennnnttttoooo aaaannnnncccccoooooorrrrrraaaaaa lllllleeeee vvvvviiiiibbbbrrrrraaaaazzzzziiiiiioooooonnnnnniii iiii..........

ED

barbasma 18-07-2005 09:23

:lol: :lol: :lol: :lol:

azzo dici... la TT600R è perfetta per farsi 800km al giorno di passi... :confused: :toothy6:

pongo 18-07-2005 09:42

mitico ed nei boschi ai bivi andavo ad orecchio :lol:

ED IL POLSO 18-07-2005 09:47

Ieri sera da Clusone a Milano ce la siamo fatta tutta in corsia di sorpasso per superare la coda infinita.......Sono arrivato a casa a mezzanotte con segnati 797 km.....Così ho fatto il giro del paese per arrivare a 800 !!!! :lol: :lol: :lol:
Non è vero....Non mi ricordo neanche di essere arrivato a casa, so solo che stamattina mi sono svegliato nel mio letto...E ho detto:"Ca@@o che incubo...800km. con la mia moto....Menomale che invece ieri ero in piscina a prendere il sole......."

ED

caribù 18-07-2005 10:02

Arrivato a Torino alle 21,35 mi spiace di avervi lasciato dopo il mortirolo ma la famiglia mi imponeva un rientro in orari umani.
Bel giro, bella compagnia e bel passo; la speed va veramente forte, ma anche iuri con la lavastoviglie non è da meno.

barbasma 18-07-2005 10:03

ma non era un affettatrice? :lol: :lol: :lol:

Boxerforever 18-07-2005 10:25

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO
sssscccccuuuuusssssaaaaattttteeeeee mmmmmmaaaaaa sssseeeennnnttttoooo aaaannnnncccccoooooorrrrrraaaaaa lllllleeeee vvvvviiiiibbbbrrrrraaaaazzzzziiiiiioooooonnnnnniii iiii..........

ED

AHAHAHA!! :lol: :lol: :lol:
Grandissimo ;) per il resto nn si può far altro che considerare un fatto:Karotoni-monoTTr-Tir impazziti(Mauro K1200LT) :!: -Gs -Aprilia-Honda-BmwVarie-Triumph(la Speed propio nn mi riesce di lasciarla al palo :confused: )-"IL"Rt ;) -DucatoZzO-KZenesi-Credo di nn aver dimenticato nessuno...(HARLEY!!! :rolleyes: )-il tutto per un giretto in mezzo le alpi DIsorganizzato da un forum di "BmwistiFighettiAgainst"...se la "finalità"(??) della Randamaratona e del forum Qde era quella di aggregare il maggior numero di persone accomunate dalla passione per LE moto direi che ci siamo,3anni di invasioni Barbariche(Barba-Ktm-Honda-Jap-Ducati-Triumph-Aprilia ecc.ecc.ecc.) nel variegato mondo QDE nn possono che fargli bene,e chi nn lo ha ancora capito e cerca di contrastare gli invasori è fuori strada...
I'm Against?no...sono Motociclante e mi basta.
Un caro saluto a tutti,alla prox.
W LA FOCA
W LA MOTO
W QDE

Boxerforever 18-07-2005 10:28

Quote:

Originariamente inviata da caribù
Arrivato a Torino alle 21,35 mi spiace di avervi lasciato dopo il mortirolo ma la famiglia mi imponeva un rientro in orari umani.
Bel giro, bella compagnia e bel passo; la speed va veramente forte, ma anche iuri con la lavastoviglie non è da meno.

:lol: Mi sono ripreso la rivincita su Simone SpeedT05(Smkz)solo durante la salita al "Circuito del Vivione"li' sono di casa e i commissari di percorso Sig.Mufflone e Sig. Marmotta mi hanno favorito :lol: :lol: :lol:
;)
P.S Grazie per avermi fatto provare la RT1200,ottima moto.

BurtBaccara 18-07-2005 10:29

Si si si bellissimo giro non c'è che dire.

Oggi dopo gli aulin (per il culo) ed essermi lavato la faccia per bene :rolleyes: mi sono alzato alle 10.30 :D :D .

SPETTACOLO GRAZIE A TUTTI PER LA COMPAGNIA E LA SIMPATIA.

Boxerforever 18-07-2005 10:36

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
Si si si bellissimo giro non c'è che dire.

Oggi dopo gli aulin (per il culo) ed essermi lavato la faccia per bene :rolleyes: mi sono alzato alle 10.30 :D :D .

SPETTACOLO GRAZIE A TUTTI PER LA COMPAGNIA E LA SIMPATIA.

Io è dalle 8.30 che ti aspetto per il Pit Stop!! :mad:
.
.
.
:lol: ;)

gpboxer 18-07-2005 10:38

Un grazie a tutti ed in particolare all'organizzatore. :salute:

Giro bellissimo, ritmo sostenuto ma "umano"...bella compagnia, bel tempo belle strade...cosa si poteva chiedere di più?

Un grazie in particolare ai due volontari che nonostante i 700 km sul groppone hanno scelto di fare sollevamento pesi sulla Presolana alle 22.00 :!: (la mia mukka era stanca, ma così stanca che nel bel mezzo di un tornante ha deciso di farsi un pisolo!).

Un grazie anche al paracilindri: nel mezzo di un tornante, complice la stanchezza, ho centrato un folle...ero quasi fermo e piegato di conseguenza tenerla su era impossibile, quindi l'ho appoggiata:dontknow:...incredibile sia ieri sera che questa mattina l'ho guardata nei dettagli e...nessuna traccia del fattaccio!!! :D

ED IL POLSO 18-07-2005 10:54

Che dire....è stato il mio primo pseudo raduno, non avevo mai partecipato a ritrovi così numerosi oppure a motoraduni (anche perchè per la mia moto non li organizzano!!!! :lol: )...
Non andavo in moto da un paio di anni e l'ho presa un pò come una sfida...Volevo ringraziarvi per l'ospitalità e la simpatia che mi hanno permesso di bermi i tanti km senza neanche stancarmi un pochino.....( :lol: :lol: :lol: Stò scrivendo in piedi perchè non riesco a sedermi.....) e di esservi sciroppati per circa 15 ore la rottura di palle del mio scarico un pò aperto......

ED

ED IL POLSO 18-07-2005 10:57

Quote:

Originariamente inviata da gpboxer
Un grazie anche al paracilindri: nel mezzo di un tornante, complice la stanchezza, ho centrato un folle...ero quasi fermo e piegato di conseguenza tenerla su era impossibile, quindi l'ho appoggiata:dontknow:...incredibile sia ieri sera che questa mattina l'ho guardata nei dettagli e...nessuna traccia del fattaccio!!! :D

Questo ha del miracoloso.....Non un graffio, una storta, una piegatura.....NIENTE!!! Ma con che cosa l'hai appoggiata??? :lol: :lol: :lol:

ED

18-07-2005 11:15

Gli elefantini sui bordi delle Z6 sono completamente scomparsi :rolleyes:

Grazie al Barbasma per il trip planning, è stato veramente un bel giro, concluso con la Presolana in "notturna"

A parte l'incontro con il traffico da rientro (peggio che in Riviera!!) tutto OK

gpboxer 18-07-2005 11:21

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO
Questo ha del miracoloso.....Non un graffio, una storta, una piegatura.....NIENTE!!! Ma con che cosa l'hai appoggiata??? :lol: :lol: :lol:

ED

L'ho tenuta qualche secondo, poi visto che non riuscivo a tirarla su l'ho appoggiata sul paramotore...un graffio di 2 mm sul paramotore (in zona nascosta e quindi praticamente invisibile) e lo stesso sotto le pedane (guidatore e passeggero....quest'ultima per fortuna era chiusa), un graffietto invisibile sul bauletto e il gommino del paramotore (é a incastro quindi si cambia in un secondo) un po' sfregato...se non capitava era meglio ma visto come é andata sono proprio contento...:) Grazie ancora per il pronto intervento (da solo e stanco come ero sarei ancora lì a cercare di tirarla su!).

Proxy 18-07-2005 11:23

Ciao ragazzi, nonostante vi abbia raggiunto al limite, ho potuto fare un passo con voi (Fluela).... siete tutti dei gran smanettoni soprattutto Ricky vierventiler, col cancello che ha in mano fa giochi di prestigio, non c'è che dire, bel giro, e personalmente un ENORME grssieeee al doganiere svizzero della forcora di Livigno, che non mi ha multato (dopo 5 min. di mobbing sul codice stradale) per avere sorpassato una fila di macchine contromano alla dogana..... P.S. 36 gradi temperatura dell'aria in valtellina.... a quando l'aria condizionata in moto???

Boxerforever 18-07-2005 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Proxy
P.S. 36 gradi temperatura dell'aria in valtellina.... a quando l'aria condizionata in moto???

Puoi chiedere permutaAgaInst con un X5...
HIHIHIHI :lol: :lol:

barbasma 18-07-2005 11:27

già... 35 gradi a BORMIO!!!

sul gavia si stava bene in maniche corte... sul tonale pareva di essere in spiaggia...

topomoto 18-07-2005 11:34

Un salutone a tutti i randamaratoneti. :D :D :D
Ieri oltre a essermi divertito andando in moto con dei veri Motociclisti,
grazie a Matteo ho visto posti che credo non distino tanto per somiglianza da come io immagino il paradiso.... dopo il passo Maloja il più incredibile ,
sarà che erano le 7,40 sarà che non c'era un anima sarà che è Svizzerà ma quello sono sicuro era il paradiso.
Chiedo scusa di non essere riuscito a finire il giro :( :( :( , ma tagliando da Edolo, siamo riusciti ad arrivare a casa alle 23,30 (appennini obbligatoriamente a 100 Km/h causa 12 Velox :( , compensati dalla Brescia-Piacenza a 200 fissi :lol: ) e poi io stamani dovevo per forza venire a lavoro e non sarei potuto rimanere con voi a cena (grande peccato, se sapevo che c'erano i ciucianebbia avrei almeno chiesto di salutarmeli :mad: )
Grazie a tutti ancora e vi lascio con i commenti.... ;)
A prescindere che tutti i partecipanti sono dei buon motociclisti...... :D :D :D
anche il bradipo giuro, arrivava solo 5min dopo.... :cool:
un grande elogio a MauroK1200LT per come conduce l'autobus.... :!: :!:
a Boxerforever per lo stile di guida... :!: :!:
ma scusate se non ne cito altri.................
MA IL FRANZ E' UN EXTRATERRESTRE????

P.S. domandina facile facile......
se uno in macchina va a fare una giro domenicale a Edolo e abita a Brescia quanti giorni ci mette per tornare a casa? :lol: :lol: :lol: :lol:

maidiremai 18-07-2005 11:36

Mi è dispiaiuto mancare....
ma i bimbi sono via con i nonni e se non stò con loro il WE....

Miticiiiii!

barbasma 18-07-2005 11:44

Quote:

Originariamente inviata da topomoto
MA IL FRANZ E' UN EXTRATERRESTRE????

P.S. domandina facile facile......
se uno in macchina va a fare una giro domenicale a Edolo e abita a Brescia quanti giorni ci mette per tornare a casa? :lol: :lol: :lol: :lol:

secondo noi è un essere cibernetico... :lol: :lol: :lol:

in quanto alle code del ritorno dalla montagna.... valtellina... val seriana... val brembana....

ieri sera sono tornato verso sondrio a mezzanotte e in val seriana c'era ancora la coda ferma a passo d'uomo!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53.