Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-05-2010, 19:18   #1
Fedefer
Mukkista doc

L'avatar di Fedefer

ubicazione: nella Capitale di QdE...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlo.moto Visualizza il messaggio
No però esiste sulla voce SPESE
Questa mi sembra un pò cattivella!!!
Vecchio 06-05-2010, 19:23   #2
carlo.moto
Mukkista doc

L'avatar di carlo.moto

ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fedefer Visualizza il messaggio
Questa mi sembra un pò cattivella!!!
Ma quale cattivella scusa? dove sono? cosa fanno? 90000 km Anno da oramai 5 anni tra autostrade e statali e non li ho MAI visti.....forse ho lavorato nel deserto ? No perchè in Tunisia, in mezzo al deserto, ero su un pulman turistico ed ho visto 2 BMW R della polizia con tanto di Telelaser (sic) incredibile ma vero
Vecchio 06-05-2010, 20:13   #3
gio66
Mukkista in erba

ubicazione: lecco
predefinito

Quote:
Ma quale cattivella scusa? dove sono? cosa fanno? 90000 km Anno da oramai 5 anni tra autostrade e statali e non li ho MAI visti.....forse ho lavorato nel deserto ? No perchè in Tunisia, in mezzo al deserto, ero su un pulman turistico ed ho visto 2 BMW R della polizia con tanto di Telelaser (sic) incredibile ma vero
occhio, allora, ad un GS con velox sull'A1

ciao
Vecchio 06-05-2010, 20:54   #4
Fedefer
Mukkista doc

L'avatar di Fedefer

predefinito

Quote:
Ma quale cattivella scusa? dove sono? cosa fanno? 90000 km Anno da oramai 5 anni tra autostrade e statali e non li ho MAI visti.....forse ho lavorato nel deserto ?
Se ti riferisci alla presenza limitata sulla strada di moto della Stradale posso anche essere d'accordo con te, se invece più genericamente fai riferimento alla carenza in genere di pattuglie ti dico che non la penso così.... Di fatto il numero di pattuglie motomontate della Stradale è calato notevolmente, sia per le esigenze di servizio operativo quotidiano che per le condizioni di rendimento e tutela del personale impiegato. Un servizio motomontato ha ragione di esistere prevalentemente in ambito urbano, ma sappiamo benissimo che in città opera la Polizia Municipale, quindi in ambito extra urbano, evidentemente è risultato più consono l'utilizzo di pattuglie autmontate. Inoltre da qualche anno a questa parte, le scorte ai carichi eccezionali, servizio motomontato che è stato prerogativa della Polstrada per molti anni, è passato quasi in toto alle scorte tecniche private, quindi anche per questo, il Dipartimento della P.S. ha preferito non rinfoltire gli Autocentri della P. di S. con moto, preferendo l'acquisto di auto.
Vecchio 07-05-2010, 14:13   #5
carlo.moto
Mukkista doc

L'avatar di carlo.moto

predefinito

[QUOTE=Fedefer;4746598]Se ti riferisci alla presenza limitata sulla strada di moto della Stradale posso anche essere d'accordo QUOTE]

Si, amico, mi riferisco a questo anche perchè il 3d riguarda le moto della Polstrada; per quello che tu dici, consentimi di chiedermi la opportunità o meno di fare girare per le città agenti con moto pesanti, costose ed inutili nel traffico urbano; certo , mi rendo conto che le gare di appalto partono da lontano ma usare moto spiccatamente da viaggio magari per sola rappresentanza mi sembra incommentabile.
Per chi ha osato pensare che io sparo sulle FF.OO, forse non ha letto i miei vari 3d sparsi nel QdE, come ha scritto uno di noi, vorrei essere fermato e controllato una volta al giorno, quelli che non hanno nulla da nascondere non credo abbiano problemi, ma che siano veri controlli, non la semplice ed inutile compilazione di un modulo per rispondere a dati statistici, un lamp a tutte le FF.OO
Vecchio 07-05-2010, 15:34   #6
Fedefer
Mukkista doc

L'avatar di Fedefer

predefinito

Quote:
Si, amico.......Per chi ha osato pensare che io sparo sulle FF.OO, forse non ha letto i miei vari 3d sparsi nel QdE.....
Purtroppo fraintendere il reale significato di frasi scritte è tipica prerogativa del web...comunque non è il mio caso, io ho capito benissimo che sei pro Forze dell'Ordine. Riguardo al mio intervento, ho solo voluto illustrarti, da addetto ai lavori, quelle che probabilmente sono le scelte del Dipartimento riguardo alle direttive sui pattugliamenti automontati (condivisibili o meno). Un saluto e chissàmai che ci si trovi a un posto di controllo....
Vecchio 07-05-2010, 17:15   #7
agiovita
Pivello Mukkista

ubicazione: Rodengo Saiano (BS)
predefinito

Se gli "sbirri" arrestano, denunciano e fanno contravvenzioni rompono inutilmente le palle alle persone "perbene" , sono dei "mantenuti" e comunque sbagliano sempre. Se non fanno questo vuol dire che non fanno niente e sono inutili. Quante chiacchiere per un lavoro sottopagato e sputtanato come pochi. Onore a tutti gli sbirri d'Italia. Aldo
Vecchio 07-05-2010, 17:43   #8
carlo.moto
Mukkista doc

L'avatar di carlo.moto

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da agiovita Visualizza il messaggio
Se gli "sbirri" arrestano, denunciano e fanno contravvenzioni rompono inutilmente le palle alle persone "perbene"
1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
carlo.moto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione