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			06-04-2010, 22:55
			
			
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			#26
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			sempre usata benzina minimo 98 ottani,domani verificano con il computer se la moto ha registrato qualche anomalia di funzionamento. La cosa strana,stando a quanto ai letto, è che lo scarico della mia KGT e' perfettamente pulito, il che significa carburazione perfetta e il funzionamento complessivo e' buonissimo. Ti dirò che ora mi manca un po' di fiducia nel mezzo specialmente se penso a qualche sorpasso o curva un po' allegra
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			07-04-2010, 11:14
			
			
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			#27
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  bobe
					 
				 
				sempre usata benzina minimo 98 ottani,domani verificano con il computer se la moto ha registrato qualche anomalia di funzionamento. La cosa strana,stando a quanto ai letto, è che lo scarico della mia KGT e' perfettamente pulito, il che significa carburazione perfetta e il funzionamento complessivo e' buonissimo. Ti dirò che ora mi manca un po' di fiducia nel mezzo specialmente se penso a qualche sorpasso o curva un po' allegra 
			
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 Scusami se insisto sulla qualità del carburante. Lo scarico pulito non è necessariamente indicativo di carburante pulito: difficile che si sporchi in una frazione di secondo quando una impurità arriva alla combustione (soprattutto se si tratta di acqua). Anche il brevissimo passaggio da 4 a 1 cilindro mi porta a pensare alla qualità del carburante. 
Io ho avuto lo stesso problema in automobile: la causa fu individuata nel carburante. 
Una domanda alla quale dovresti rispondere in privato se vuoi (per non fare pubblicità!): qual'è la benzina che va oltre i 98 ott.?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				TarasBulba
			 
		
		
		
		
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			07-04-2010, 11:50
			
			
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			#28
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 17 May 2008 
				ubicazione: ....ritornato (momentaneamente spero)...in Crukkenlandia... 
				
				
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			La Tamoil quando vivevo a Milano ed avevo la r1150r la trovavo fantastica, w100 credo si chiami......
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Come si può non amare il Sig. Settembrini???     K1300GT
			 
		
		
		
		
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			07-04-2010, 13:44
			
			
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			#29
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Nov 2008 
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			bobe, spero proprio che risolvano il problema e ti ridiano la tranquillità perduta, personalmente mi era capitato una sola volta a basso n. di giri e in fase di arresto al semaforo, poi mai più nulla, certo che se mi capitasse a 130 qualche titubanza a tenere il k ce l'avrei...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ora zzr 1400 '08 km 29500 
 
giÃ* in sella K1200GT '07 km. 40000
			 
		
		
		
		
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			07-04-2010, 14:02
			
			
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			#30
			
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	| 
			
			 tesoriere del C1 fun club 
			
			
			
				
			
			
				 
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			caspita è una splendida moto. dai coraggio che si risolve. senti piu di una campana, fatti un giro in diverse concessionarie.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				KTM 790 ADV 2024
			 
		
		
		
		
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			07-04-2010, 20:24
			
			
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			#31
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			ritirata la moto, questo il responso: la centralina non ha registrato nessuna anomalia importante,solo un piccolo intoppo al RDC che però non può avere causato il mio problema. resettata la centralina e provato la moto che andava benissimo come quando l'ho consegnata.Informata la BMW che non avrebbe però avuto nessuna segnalazione di accadimenti simili.Per Sabato ho programmato il Croce domini (sopra BS) speriamo bene! In officina massima gentilezza e comprensione, mi hanno regalato anche il montaggio delle frecce bianche.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				BOBE  KTM 1290 Super Adventure S black '21-KTM 390 adv '20
			 
		
		
		
		
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			08-04-2010, 02:10
			
			
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			#32
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Dec 2009 
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					Originariamente inviata da  bobe
					 
				 
				ritirata la moto, questo il responso: la centralina non ha registrato nessuna anomalia importante,solo un piccolo intoppo al RDC che però non può avere causato il mio problema. resettata la centralina e provato la moto che andava benissimo come quando l'ho consegnata.Informata la BMW che non avrebbe però avuto nessuna segnalazione di accadimenti simili.Per Sabato ho programmato il Croce domini (sopra BS) speriamo bene! In officina massima gentilezza e comprensione, mi hanno regalato anche il montaggio delle frecce bianche. 
			
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 Ho sentito la Bmw Roma dove mi hanno confermato di non avere avuto alcuna segnalazione di casi come il tuo. Hai controllato il carburante? Qualche goccia d'acqua o qualche impurità pescata dal fondo del serbatoio della stazione di servizio possono causare problemi come quello che hai avuto. A me è accaduto con l'automobile.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				TarasBulba
			 
		
		
		
		
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			08-04-2010, 18:11
			
			
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			#33
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2009 
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			Sullo stalling posso raccontare quanto successo al mio K1300GT....in fase di inserimento di una marcia inferiore (prossimità di una rotonda, incrocio...) tirando la frizione  il contagiri crollava intorno ai 1000 giri e il motore a volte si spegneva. Dopo una seria riprogrammazione della centralina ed un intervento di taratura dei corpi farfallati il problema è completamente sparito. Tirando la frizione il contagiri scende a 1300 giri circa e subito dopo scende e si assesta a 1000 giri circa. Grazie al concessionario Dolza di Torino che ha risolto brillantemente il problema. Ciao a tutti
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			08-04-2010, 23:33
			
			
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			#34
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			infatti, come indicato da maurizio49, non è uno spegnimento a pieno regime, ma in prossimità di calo di giri, con gas chiuso e regime quasi al minimo 
 
lo faceva ogni tanto, per qualche mese anche la mia GT1200, quando avevano installato software (credo il 13), poi con il nuovo (14 credo) non lo fa più 
 
è come se avessero ingrassato tra 1500 e 2000 giri, come se ci fosse lo starter, quando chiudo gas  sotto i 2000 ha molto meno freno motore, ed anche tirando la frizione cala più lentamente, si ferma un secondo a 1500 giri poi si posiziona a 1200 
 
non si spegne più ma ha meno freno motore 
bah... 
il caso di BOBE è singolare e secondo me insolito, spegnimento in piena marcia, a regime più elevato!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
			 
		
		
		
		
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			10-04-2010, 20:42
			
			
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			#35
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Jan 2009 
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					Originariamente inviata da  bobe
					 
				 
				ritirata la moto, questo il responso: la centralina non ha registrato nessuna anomalia importante,solo un piccolo intoppo al RDC che però non può avere causato il mio problema. resettata la centralina e provato la moto che andava benissimo come quando l'ho consegnata.Informata la BMW che non avrebbe però avuto nessuna segnalazione di accadimenti simili.Per Sabato ho programmato il Croce domini (sopra BS) speriamo bene! In officina massima gentilezza e comprensione, mi hanno regalato anche il montaggio delle frecce bianche. 
			
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 Frecce bianche ??!! ma come , in officina bmw , ti montano un accessorio che è considerato fuorilegge , e ti mette a rischio di sequestro della moto?..ma dai...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				K1300S... 
"quella che sul misto guidato è lenta" dicono
			 
		
		
		
		
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			10-04-2010, 21:58
			
			
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			#36
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Jan 2008 
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					Originariamente inviata da  Maurizio 49
					 
				 
				Sullo stalling..... 
			
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...penso che sia diverso da quello che è accaduto a Bobe e da quello che viene raccontato nei forum USA....a te si spegne perchè i giri motore scendono oltre una certa soglia "limite", mentre a Bobe gli si spegne andando...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				KGT
			 
		
		
		
		
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			12-04-2010, 19:03
			
			
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			#37
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Sabato ho percorso quasi 500 km e la moto è andata benissimo e senza la minima incertezza. Diciamo che è stato un brutto sogno.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-04-2010, 20:56
			
			
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			#38
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			diciamolo!!! 
cancella dalla mente tutta sta storia! 
 
anzi perchè non fai cancellare l'intero thread così non ci pensi più ?? ahahahah 
 
magari era proprio solo un po' di sporco nella benza 
 
aproapro.... 
non ci ho mai guardato, ma il K il filtro benza dove ce l'ha?? 
ogni quanto ne è prevista la sostituzione?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-04-2010, 21:21
			
			
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			#39
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			proprio una schiocchezza non deve essere stata, la fattura in garanzia parla di tante cose fatte che per amore della mia bambina non elenco
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-04-2010, 22:31
			
			
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			#40
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			La verità, cari amici è che la serie k è una moto troppo elettronica immessa sul mercato con la velocità con la quale si introduce una moto con meccanica stracollaudata. 
Attualmente tutti sono in grado di garantire un'affidablità meccanica ottimale ma dell'elettronica, veramente, non vi è certezza!. 
Io l'ho provato sulla mia pelle o meglio sul mio portafogli: 
K 1200 s: anomalie di abs e tendenza a rimanere ad alti regimi 
k 1200 gt: tendenza a rimanere ad alti regimi a gas chiuso + ESA KO dopo 33.000 km 
La mia prossima moto ? Un'AFRICA TWIN di terza mano. 
Ciao a tutti
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			12-04-2010, 22:35
			
			
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			#41
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			Ah, dimenticavo, 
andate dalla BMW o dalla Ducati ad acquistare il nuovo Ducati Multistrada 1200 (che ha più centraline di viti) e chiedete, ovviamente a pagamento, di estendere oltre i due anni di legge la garanzia sulle componenti elettroniche... Chissà se vi accontentano.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			12-04-2010, 22:39
			
			
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			#42
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Mah, non mi convince la faccenda.Non per portare sfiga, ma io la farei vedere da uno bravo... Purtroppo, credo che ricapiterà, è sicuramente un problema elettronico, a mio parere nulla a che fare con la benzina... Io vendetti una moto che ogni tanto si spegneva quando ripartivo dagli stop, troppa la paura di trovarmi fermo in centro strada...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-04-2010, 22:52
			
			
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			#43
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  bobe
					 
				 
				proprio una schiocchezza non deve essere stata, la fattura in garanzia parla di tante cose fatte che per amore della mia bambina non elenco 
			
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 senza scendere in dettagli scabrosi e/o ledere il suo onore e la sua rispettabilità
 
potresti però toglierci qualche curiosità circa la presunta causa...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
			 
		
		
		
		
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			13-04-2010, 19:08
			
			
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			#44
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Nov 2006 
				ubicazione: fra terra e acqua 
				
				
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			incredibile!!!!! sono di nuovo in officina,attendo la pompa della frizione per la sostituzione.avevo una perdita di olio,credevo fosse il coperchio che non chiudeva bene e invece no è la pompa che perde. lo spegnimento era veramente un BRUTTO PRESAGIO,la moto è stata resettata, rimappata e udite udite aggiornata, e vai!!!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				BOBE  KTM 1290 Super Adventure S black '21-KTM 390 adv '20
			 
		
		
		
		
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			13-04-2010, 20:21
			
			
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			#45
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2007 
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			pompa frizione? novità ancora non sentita 
 
oltre ai contatti at tasti, e alle s-pugnette dei freni.... sti comandi nuovi sono una bella rogna!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			13-04-2010, 20:59
			
			
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			#46
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Sep 2005 
				ubicazione: Ad ovest di Paquino (MI) 
				
				
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			E' successo anche a me, sostituita in garanzia...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			13-04-2010, 21:42
			
			
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			#47
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Apr 2008 
				ubicazione: Milano 
				
				
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			MI E' SUCCESSO!! 
E proprio secondo le modalità espresse da Tag nel post 22: arrivo in rilascio ad una rotondina che segue la discesa da un cavalcavia, tiro la leva della frizione e...puf, la moto si spegne!! Attimo di panico, rilscio la frizione e tutto riparte com se nulla fosse. 
C@xo, che brutta sensazione però. Non ho capito se rimappando o con altri interventi si risolve qualcosa: appena posso passo alla Motorrad e chiedo..  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Fede 
 
BMW R1200RT
			 
		
		
		
		
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			18-04-2010, 10:46
			
			
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			#48
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Apr 2008 
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			E oggi me l'ha rifatto, sempre in rilascio, ma scalando da quarta a terza.. 
Comincio a preoccuparmi.......e pure ad inc@zz@rmi.....    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			18-04-2010, 10:59
			
			
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			#49
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Nov 2006 
				ubicazione: fra terra e acqua 
				
				
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			RoiDagobert,questa notizia mi preoccupa,tienici informati,grazie! Credo comunque che in conce ti faranno l'ultimo aggiornamento alla centralina già fatto alla mia che dopo l'intervento non ha più avuto incertezze.Fatti coraggio
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			18-04-2010, 12:04
			
			
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			#50
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2007 
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			ora che la temperatura sta salendo pare che i fenomeni aumentino 
 
è come se col freddo una sorta di starter mantenesse i minimi più alti 
col caldo troppo bassi e cadono
		 
		
		
		
		
		
		
			
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