Quote:
Originariamente inviata da roby.nes
le Pirelli non mi tentano per il prossimo cambio gomme, però le Z6 sì...
ora il dubbio è: come mai le Pirelli Angel danno molti problemi in curva (scivolano e sono dure da buttare giù) mentre delle Metzler si parla un gran bene???
Essendo concorrenti e rivolte alla stessa clientela non capisco...forse la carcassa delle Z6 è più rigida e si adatta meglio a una moto pesante come la 1200s??
|
La colpa sostanzialmente non è delle gomme, ma nostra... io, ho preteso di comprare (aiutato anche da una pubblicità in parte mendace) pneumatici progettati per percorrere molti km e allo stesso tempo volevo una gomma super performante per macinare le saponette sulle curve, il risultato è quello precedentemete descritto. Se non hai velleità sportive le Angel vanno bene, non danno problemi (anche se su moto sportive come le S sono forzature questi tipi di gomma) Comunque se no te la senti di mntare un pneumatico super sport che ci fai al massimmo 4-5000 km, permettimi di consigliarti le Continental Road Attack( ora sono uscite le II) che sono superiori in ogni condizione e ci fai tranquillamente 9000km.