|
| Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro. |
08-07-2005, 19:26
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da davidulo
se non hai calzature tecniche adeguate, NON DIMENTICARE I PARASCARPE IN CASO DI PIOGGIA!!!!!!!!!!
ps
il caricabatterie del telefonino è la cosa che dimentico più spesso, anche se con la mukka non c'entra nulla ;-)
|
Il caricabatterie è sicuramente fondamentale ! Ovviamente nn ci avevo ancora pensato...
Per le scarpe io ho un paio di stivali VENDRAMINI che temo siano veramente troppo invernali... peccato perchè stracomodi...
|
|
|
|
08-07-2005, 21:53
|
|
|
Guest
|
Tanica x benza: sul serio? Dove e come la tenete? La tanichetta perfetta da 5 litri ce l'avrei ..
|
|
|
|
09-07-2005, 23:08
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Roma
|
Io quest' anno mi porto anche un raggio ruota post visto che ne ho già rotti tre. Mi piacerebbe sapere però dove infilate tutta quella roba, ad esempio cinghia poly-v e candele.
|
09-07-2005, 23:44
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nord Salento
|
Se il conce ti vende l'abbigliamento con uno sconto superiore al 20% approfitta dell'occasione, l'abbigliamento BMW non è paragonabile ad altri.
Io comprerei: tuta rallye 2, casco system 5, stivali sneaker 2, guanti summer rain e tuta antipioggia
|
10-07-2005, 02:47
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: COSENZA
|
Compra HEIN GERICKE,costano poco,sono fatti bene,e sono pensati proprio per chi in moto ci VIAGGIA SUL SERIO,come i tedeschi.Il negozio è a Bolzano.
Non dimenticarti il cavo di collegamento fra telefonino e presa della mukka.
|
|
|
10-07-2005, 09:57
|
|
|
Guest
|
la tuta antipioggia!
|
|
|
|
11-07-2005, 10:32
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da emiddio migaldi
Compra HEIN GERICKE,costano poco,sono fatti bene,e sono pensati proprio per chi in moto ci VIAGGIA SUL SERIO,come i tedeschi.Il negozio è a Bolzano.
Non dimenticarti il cavo di collegamento fra telefonino e presa della mukka.
|
Scusa l'ignoranza manifesta... ma la roba te la spediscono vero ??? E il catalogo dove si prende ? Su internet... c'è possibilità di comprare ONLINE ?
Grazie...
|
|
|
|
12-07-2005, 15:56
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: COSENZA
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Alovox
Scusa l'ignoranza manifesta... ma la roba te la spediscono vero ??? E il catalogo dove si prende ? Su internet... c'è possibilità di comprare ONLINE ?
Grazie...
|
La vendita on-line esiste,ma è piuttosto macchinosa...non c'è il "contrassegno",(ottima tutela per l'ordine ed anche per non postare il n° di carta on-line)...il mio consiglio è:COMPRA A BOLZANO quando ci passi al primo viaggetto...I prodotti sono eccellenti e costano molto poco !!!VALE LA PENA,CREDIMI.
|
|
|
11-07-2005, 10:29
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da alfred.
Se il conce ti vende l'abbigliamento con uno sconto superiore al 20% approfitta dell'occasione, l'abbigliamento BMW non è paragonabile ad altri.
Io comprerei: tuta rallye 2, casco system 5, stivali sneaker 2, guanti summer rain e tuta antipioggia 
|
Ma sapete niente del SYSTEM 5 con il Bluetooth ??? E' uscito, deve uscire tra poco, oppure manca sempre TANTO ???
Il SYSTEM 5 l'ho provato dal conce e sembra veramente un gran casco... idem per la RALLYE 2 (anche se pareva un pò pesantuccia...)
|
|
|
|
11-07-2005, 10:35
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Saronno
|
Quote:
|
Originariamente inviata da ilmaglio
Tanica x benza: sul serio? Dove e come la tenete? La tanichetta perfetta da 5 litri ce l'avrei ..

|
è un sacchetto di plastica che si compra anche nei supermercati. Nella confezione originale occupa lo spazio di un fazzoletto 
ho cercato foto su internet ma... nulla
|
11-07-2005, 16:24
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nord Salento
|
Il bluetooth per il system 5 è già in commercio, costicchia!
|
11-07-2005, 16:31
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da alfred.
Il bluetooth per il system 5 è già in commercio, costicchia! 
|
SAI DOVE SI TROVA...?
|
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|