![]() |
Irrinunciabili per partire ?
Ciao a tutti !!! Tra circa 15 giorni mi arriva la mia prima BMW... :!: r1200gs
A Ferragosto ho prenotato un paio di alverghi nel Verdon per quello che sarà il nostro (mio e del mio zainetto) primo MOTOVIAGGIO !!! Purtroppo il caldo ce lo beccheremo (ho letto alcuni post sul Verdon...) ma la voglia di partire è tanta e sono sicuro che ci divertiremo !!! A parte questo il concessionario mi "regala" la 2 borse laterali ed il "tubone" BMW da 35 lt. In più ha promesso (in occasione della consegna) di praticarmi uno sconto da capogiro su tutto ciò che comprerò in quest'occasione... E' partita la :arrow: ... COSA MI CONSIGLIATE DI COMPRARE ??? Cosa non dovrebbe mancarmi per viaggiare con la mukka ? AIUTATEMIIII |
La tuta antipioggia.... se non la porti pioverà di certo....
|
Abbigliamento tecnico completo, paraschiena e due buoni caschi.
Il tutto, se BMW, anche molto scontato, non arriverà mai ai prezzi umani di altro abbigliamento da moto... vedi tu. |
una tanica di emergenza per la benzina (di quelle in plastica che si ripegano occupando pochissimo spazio)
fidati |
giacca estiva BREMA o Dainese, stivali tuoring,Pantaloni estivi, Guanti estivi, paraschiena, una cartina della francia, GPS, tuta antipioggia, spazzolino dentifricio shampoo carta idenica, VedoChiaro, e poi, ma questo non costa nulla: Una grande voglia di viaggiare e di avventure.
Se passi da sanremo, fai un fischio. Ciao |
Quote:
|
Quote:
Allora : Paraschiena Dainese, Caberg modulare, GPS, Guanti estivi : CI SONO ! Abbigliamento estivo e antipioggia : MANCA TUTTO... Allo zainetto manca OGNI COSA pure il casco... E di KM in moto ne ha fatti veramente pochi : 400 in totale ! Nell'ultimo mese... azz... LA VOGLIA DI VIAGGIARE... :rolleyes: TAAAAANTAAAAA !!!!!!!! |
[QUOTE=Alovox]grrrrrrrrazzieeeeeee...
consiglio allenamento per zainetto.... e magari interfono... dall'elenco da te fatto manca sicuramente una borsa da serbatoio con portacartina... direttamente dalle faq del forum tecnico, un elenco del minimo indispensabile da portarti appresso... consigliato dai GURU.... http://xoomer.virgilio.it/faqqde/FAQ...nghiViaggi.pdf ci sono consigli utili e spiccioli..... ma di sicuro dettati dall'esperienza .... :rolleyes: :D lampssssss |
la trousse de soccorse serve?
|
i preservativi........ :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=topcat]
Quote:
|
[QUOTE=topcat]
Quote:
|
[QUOTE=Alovox]
Quote:
Relata refero.... era giusto per fornire un elenco standar e non farne uno ad hoc ogni volta diverso..... ed i guru sono GURU... :!: :!: anche se a volte ececssivi, ma sempre guru... nell'elenco c'è molta roba che anch'io non porterei... :lol: forse suggerei ad ezio di cambiare il titolo in VIAGGI LUUUNNNGHISSSSSSSSSSSSimiiiiiiii |
se non hai calzature tecniche adeguate, NON DIMENTICARE I PARASCARPE IN CASO DI PIOGGIA!!!!!!!!!!
ps il caricabatterie del telefonino è la cosa che dimentico più spesso, anche se con la mukka non c'entra nulla ;-) |
Quote:
Per le scarpe io ho un paio di stivali VENDRAMINI che temo siano veramente troppo invernali... peccato perchè stracomodi... :( |
Tanica x benza: sul serio? Dove e come la tenete? La tanichetta perfetta da 5 litri ce l'avrei ..
:wave: |
Io quest' anno mi porto anche un raggio ruota post visto che ne ho già rotti tre. Mi piacerebbe sapere però dove infilate tutta quella roba, ad esempio cinghia poly-v e candele.
|
Se il conce ti vende l'abbigliamento con uno sconto superiore al 20% approfitta dell'occasione, l'abbigliamento BMW non è paragonabile ad altri.
Io comprerei: tuta rallye 2, casco system 5, stivali sneaker 2, guanti summer rain e tuta antipioggia ;) ;) ;) |
Compra HEIN GERICKE,costano poco,sono fatti bene,e sono pensati proprio per chi in moto ci VIAGGIA SUL SERIO,come i tedeschi.Il negozio è a Bolzano.
Non dimenticarti il cavo di collegamento fra telefonino e presa della mukka. |
la tuta antipioggia!
|
Quote:
Il SYSTEM 5 l'ho provato dal conce e sembra veramente un gran casco... idem per la RALLYE 2 (anche se pareva un pò pesantuccia...) |
Quote:
Grazie... |
Quote:
ho cercato foto su internet ma... nulla |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |