[QUOTE=mamba;4606827]Chiedo scusa per l'OT,ma vorrei chiedere a micheluzzo in cosa vi siete divertiti tanto.A meno che voi non siate dei masochisti che c'è di divertente in moto con le condizioni che hai citato.Non vorrei criticarvi,anzi....vorrei solo capire perchè ci si diverte quando si soffre.
Avevamo progammato questo viaggio da alcuni mesi, e nel contempo serviva anche per provare nuovi prodotti per una importante ditta tedesca ( il proprietario era uno dei tre).
Abbiamo voluto intraprendere il viaggio nonostante le condizioni proibitive e ti posso assicurare è stata uan sfida con noi stessi, perchè nonostante lo stress, le sofferenze non c'è mai stato un momento di cedimento o tensione. Questo viaggio lo ricorderò perchè quando ci toglievami il casco c'èra sembre il sorriso, la battuta pronta, lo sfottò e quando sorgeva un incoveniente si cercava subito la soluzione senza recriminare. Sai è difficile da spiegare a parole ma ti assicuro sono esperienze che puoi fare solo se sei un vero motociclista appassionato ( sono impiegato dello stato e non un tester professionista, cosi per capirci meglio

)