Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   UNSTOPPABLE ... sta cippa !!!!!!!!!!!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=263978)

Fragolino 23-03-2010 08:39

UNSTOPPABLE ... sta cippa !!!!!!!!!!!!!!

Nemmeno 200 km :rolleyes: ed ho già dovuto far sostituire la pompa della benzina ed il sensore del cavalletto laterale perchè la moto si spegneva improvvisamente mentre andavo :mad::mad:

Un grazie enorme all'Officina Panfili & co. di Genova per il supporto tecnico e morale ed un enorme VAFFA angry9: alla BMW ed alla Sua qualità costruttiva

VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :(

emagagge 23-03-2010 08:47

Ti avevo detto di riprendere una R1200R! :lol:

Cavolo che sfortuna! :mad:

Fragolino 23-03-2010 08:50

Quote:

Originariamente inviata da emagagge (Messaggio 4604021)
Ti avevo detto di riprendere una R1200R! :lol:

Cavolo che sfortuna! :mad:

Lasciamo stare anche sui precedenti della R1200R .... :confused:

ɐlɔɐlɔ 23-03-2010 08:56

Vabbè...

Non sarà unstoppable, ma Adventure decisamente sì :lol:

;)

emagagge 23-03-2010 09:07

Almeno quella non si era fermata nei primi 200, sbaglio?
Se si allora vai a Lourdes! :lol:

lolly 23-03-2010 09:09

chi ben comincia è a metà dell'opera

chiccof800 23-03-2010 09:09

Piu che altro che scandalo l'assistenza (meccanici) bmw, sono dei piadinari! Non tutti ma per adesso, non ho trovato uno che fa tutti i controlli.Dopo 4 volte che faccio rifare la guarnizione del coperchio valvole, perde piu di prima, consiglio: Non la usare la moto per evitare danni! Passa sulla chiusura un pò di pasta sigillante e perde meno...Mi sa che non hanno pulito, e hanno messo la guarnizione senza pasta...Piu cazzari di cosi, candele sporche di ruggine sulla ceramica, pipette con infiltrazioni e in 30000 non se n'e' accorto mai nessuno...
Oramai lavorano con il retto anche loro... Esci dal conce, e perdi le pinze dei freni, per avere i pezzi della moto comprata a dicembre sto ancora aspettanto, intanto i soldi li hanno incassati.
Ormai non mi incazzo neanche piu', rido, tanto non cambia niente, cambio solo i meccanici, dall'arrotino vado dall'ombrellaio e vice versa, in un gran mercato di cioccolatai si vende solo fumo e marchi

breve 23-03-2010 09:13

cambiare marchio no, eh? al tuo posto una bella crocetta su tutto ciò che è bmw!!!!:(:(:(:(

bigbe@r 23-03-2010 09:15

dopo l'esperienza stomaco-ospedaliera-sicula ti avevo proposto un bel chilo di sale grosso anti sfiga:mad:

mi dispiace tanto

chiccof800 23-03-2010 09:18

Cambiare marchio perchè non sanno come si mette una gurnizione?(lo facevo io sulle macchine da mio zio a 14 anni) o non cambiano una fascetta? o non stringono delle viti?
Mi sembra eccessivo, appena scadono le garanzie delle moto non le porto piu in bm o solo per l'elettronica, e tanti saluti, a meno che non trovo, tra i 4 nomi che ancora devo girare uno serio....Se no le porto in ktm!l'800 rotax e il boxer vedremo, qualche santo gurderà giu'
Orami si è persa la passione, lavorano per lo stipendio pure loro

ireland 23-03-2010 09:22

Quote:

Originariamente inviata da Fragolino (Messaggio 4604000)
:( :(

Secondo me ci può stare che una moto, soprattutto nuova appena ritirata possa dare problemi, si fanno apposta i primi km di "rodaggio"!!
poteva succedere con qualsiasi moto o auto di qualsiasi marca!!
L'importante che il problema sia stato riconosciuto e risolto subito!!:D:D

pacpeter 23-03-2010 09:23

mah! questo è perseverare.............

cidi 23-03-2010 09:28

quasi quasi linko tutti i post del tipo "ducati soldi buttati" etc.etc. ......

vabe', in fondo chissenefrega.

Deleted user 23-03-2010 09:30

ot: capisco l'entusiasmo per il notizione ma evitiamo il quoting alla nerchia di canide, grazie.

GOBBOMAI 23-03-2010 10:11

Ciao Fragolino, come stai innanzitutto ? Cos'hai preso un' ADV ??????

emagagge 23-03-2010 10:24

Ha preso una standard! (se non ricordo male ...)

lovpa 23-03-2010 10:24

....scandalosa assistenza bmw....bisognerebbe almeno trovarsi il tempo di scrivere in giro ( riviste specializzate, casa madre, ecc ) per far conoscere il piu' possibile queste brutte situazioni e prendersi qualche debole rivincita. Le case non hanno ancora capito purtroppo che dietro ad uno che si lamenta ce ne sono cento che subiscono in silenzio o quasi prendendo altri provvedimenti ( passaparola,cambio marca ed altro ) non male l'iniziativa di telefonarci a casa per indagini post vendita ed assistenza anche se poi non sempre se ne vedono i risultati.

demio 23-03-2010 10:32

credo che la generalizzazione "assistenza bmw = schifo totale" non sia del tutto corretta.
ok la moto appena comprata ha dato il problema, ma anche le ferrari da 300'000 € ne danno...
non che vada bene eh, intendiamoci, ma se il problema viene celermente risolto e in garanzia direi che non c'è motivo di dire che BMW in generale fa schifo e prende per il cu.o i clienti.
se non si è soddisfatti del lavoro di un meccanico basta dirglielo e successivamente se continua il disservizio basta cambiare meccanico.
poi magari una telefonata al servizio clienti bmw la si può fare per riportare l' accaduto e chiedere spiegazioni.

mangiafuoco 23-03-2010 10:52

Quote:

Originariamente inviata da demio (Messaggio 4604356)
ma anche le ferrari da 300'000 € ne danno...

infatti sono macchine di merda, nonostante abbiano una gran fama.

Gioxx 23-03-2010 10:55

Se........

Rotfl

Fragolino 23-03-2010 10:55

Quote:

Originariamente inviata da trapokomukkona (Messaggio 4604095)
cambiare marchio no, eh? al tuo posto una bella crocetta su tutto ciò che è bmw!!!!:(:(:(:(

probabile !

Fragolino 23-03-2010 10:58

Quote:

Originariamente inviata da emagagge (Messaggio 4604072)
Almeno quella non si era fermata nei primi 200, sbaglio?
Se si allora vai a Lourdes! :lol:

a Lourdes potrei andarci in moto ... se nn si ferma !!! ;)

Fragolino 23-03-2010 11:02

Quote:

Originariamente inviata da ireland (Messaggio 4604114)
Secondo me ci può stare che una moto, soprattutto nuova appena ritirata possa dare problemi, si fanno apposta i primi km di "rodaggio"!!
poteva succedere con qualsiasi moto o auto di qualsiasi marca!!
L'importante che il problema sia stato riconosciuto e risolto subito!!:D:D

speriamo che sia risolto ...

e cmq chi mi avrebbe "ripagato" o come l'avrei dimostrato se nn fossi riuscito a tirare subito la frizione a ruota posteriore bloccata (improvvisa assenza corrente elettrica quindi spegnimento immediato) ed avessi preso una bella facciata per terra ?? :rolleyes:

Fragolino 23-03-2010 11:04

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4604118)
mah! questo è perseverare.............

il problema sarà quando il "diavoletto" si inkazzerà ... :gib:

Fragolino 23-03-2010 11:05

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI (Messaggio 4604279)
Ciao Fragolino, come stai innanzitutto ? Cos'hai preso un' ADV ??????

la standard my 2010

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20.