Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
... Ve lo dice uno che quando va a Monaco di Baviera, dove può, non si fa scrupolo a fare i 230 con l'auto, solo perchè di più non va.
Questo dimostra che l'handicap è solo mentale-politico in tutto il resto del mondo.
L'alternativa al rigore di limiti assurdi MA MOLTO REMUNERATIVI è la serietà nel farli rispettare SOLO DOVE SONO VERAMENTE NECESSARI: Germania docet!!!
francamente, non se ne poteva più in certi tratti vedere gente che ti sfanalava e ti superava a più di 200 km/h...
evviva il tutor...
adesso sulla MI/VE, ameno da Vr a Mi certe scene da mondiale di F1 non si vedono più...
sarebbe anche giusto che le auto blu rispettassero i limiti, mi capita spesso di andare ai 130 e di venire letteralmente sverniciato da qualche auto di politici,ora non hanno più la pillola blù sul tetto ma nella parte bassa del parabrezza.Mi sembra un controsenso che chi impone i limiti sia il primo a ignorarli godendo della impunità