Quote:
Originariamente inviata da Wotan
 Un'R1100RS con la Remus la vorrei proprio vedere, penso che sarebbe l'unica in Italia, se la trovi fammi un fischio.
|
Appena venduta dopo 70000km percorsi in lungo e in largo per l'europa,3elefantentreffen all'attivo e pareva nuova,in pista diceva la sua e chi c'era sà.Remus completa-Eprom bb pwr-Mono Hyperpro-freni Braking-gran moto,gran moto...ora ho una altra gran moto poco diffusa(vedi firma)ma nn nego che ieri a Garmisch quando le vedevo(R-RS)avevo un pò di nostalgia.
Gran moto Gran Gran Moto(M maiuscola.)
Il cambio 5marce a mè ha ceduto al kmetro 86000...è un problema,ma si manifesta a kilometraggi elevati e "random"se hai fortuna nn capita se hai badget più alto orientati verso modelli costruiti dopo il 1996>anno in cui il cambio 5marce ha subito sostanziali modifiche atte ad evitare il cedimento dell'albero intermedio e/o l'ingranaggio della quinta.
Ad ogni modo lascia perdere incubi notturni sul apertura del motore e alberi e minkiate varie...i cambi BMW serie R sono separati dal blocco motore e si riparano senza che la loro rottura inneschi nessun danno al blocco motore...quello casomai avviene con tutte le altre moto a cambio integrato nei carter.
Ho parlato,se serve altro nn hai che da chiedere.
Dimenticavo;venduta a un tizio di Asti;anno 1996 KM 90000 realizzato 5.500,00euro,Sergio è contentissimo della moto,quando nn lo sarà più gli ho detto di chiamarmi che me la riprendo.