Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-02-2010, 18:43   #1
valter 58
Mukkista doc

ubicazione: Cagli (pu)
predefinito

ciao,io sono uno di quelli che in questi giorni ha messo in vendita i pantaloni DAKAR e la giacca OFF-TRACK,a settembre ho smesso di fumare e il risultato è 8 kg in piu',provando il completo giorni fa per fare una uscita con il gruppo di marchigiani di QDE ,mi è risultato stretto ,le cose aderenti non mi fanno sentire a mio agio e mi ha preso la scimmia di rimediare con una taglia piu' grande.Reputo sia la giacca che i pantaloni un ottimo completo e con l'imbottitura molto protettivi per il freddo.la Revit fa ottimi prodotti vai tranquillo .

Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
valter 58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2010, 23:57   #2
Bebeto
Mukkista doc

L'avatar di Bebeto

ubicazione: Pavia ma col cuore a Zena
predefinito

sono convinto anch'io che molti li mettano in vendita perchè presi dalla per i nuovi "SAND" o per motivi legati a cambiodi taglia, non certo perche li ritengano una "sola" !
Io li ho presi da poco per abbinarli alla offtrack e ti posso assicurare che sono fantastici, comodi, tecnici e con tutti e tre gli strati belli caldi, li sto usando anche in questa stagione con temperature polari senza alcun problema
L'unico consiglio che ti posso dare è che se ti piacciono davvero devi muoverti !!! dal momento che non sono piu' in produzione è sempre piu' difficile trovarli in giro
Io per fortuna dopo aver girato parecchi negozi sono riuscito a trovarli dal mitico "Mauro" che molto gentilmente mi aveva tenuto da parte l'ultimo paio che aveva della mia misura
Bebeto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-2010, 10:34   #3
FaustoB
Pivello Mukkista

ubicazione: Empoli - FI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bebeto Visualizza il messaggio
sono convinto anch'io che molti li mettano in vendita perchè presi dalla per i nuovi "SAND" o per motivi legati a cambiodi taglia, non certo perche li ritengano una "sola" !
Io li ho presi da poco per abbinarli alla offtrack e ti posso assicurare che sono fantastici, comodi, tecnici e con tutti e tre gli strati belli caldi, li sto usando anche in questa stagione con temperature polari senza alcun problema
L'unico consiglio che ti posso dare è che se ti piacciono davvero devi muoverti !!! dal momento che non sono piu' in produzione è sempre piu' difficile trovarli in giro
Io per fortuna dopo aver girato parecchi negozi sono riuscito a trovarli dal mitico "Mauro" che molto gentilmente mi aveva tenuto da parte l'ultimo paio che aveva della mia misura
Scusa la domanda ma hai preso i Dakar o i Sand?
E se sono i Dakar dove li hai trovati perché avendo la giacca OffTrack volevo fare l'abbinamento ma non sono riuscito a trovarli della mia misura (porto una L).
Grazie
P.S. certo che se leggevo tutto il tuo post la risposta me la davo da solo....
Die Motorräder
FaustoB non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione