![]() |
Pantaloni Rev'It Dakar
Grazie o per colpa di Santrino sono andato in fissa per i pantaloni della Rev'It, modello Dakar... Voglio prenderli, solo devo aspettare un momento per affrontare la spesa...
Nel frattempo giro sui forum... E vedo che fra i capi di abbigliamento tecnico usati sono fra i più venduti... Per cui mi viene da chiedere: come mai tutta sta gente che si comra pantaloni da 200 euro poi ha così fretta di rivenderli??? Non saranno mica una sola?!??!?!?!?! Santrino mi ha giurato che sono un capo fantastico e di lui mi fido perchè sembra davvero una brava persona... ;) Ma allora perchè tutto sto smercio di Dakar usati? Resto in attesa di opinioni! |
forse, perché sta arrivando il modello Sand, che è nuovo e non costa tantissimo.
|
Per quanto mi riguarda i dakar sono ottimi e per certi particolari forse anche migliori dei sand(vedi regolazioni in vita e materiale interno ginocchio), ma a causa dell'aumento di peso non mi vanno più bene.Quindi visto la non più produzione dei dakar e la taglia non la trovavo mi è toccato prendere i nuovi e mettere in vendita"i vecchi"
Se mi posso permettere un consiglio se trovi la taglia prendi i dakar ciao |
io ho i pantaloni dakar della rev-it presi con la off track e mi trovo bene non so come si comportino con il freddo perchè ho un altro paio di pantaloni dainese in goretex che uso quando fa freddo come adesso.... però in estate sono comodi e anche con tanto caldo con le prese d'aria si sopravvive....
|
mi trovo bene anche col freddo padano...dakar in abbinata con off track sono davvero un buon completo!
|
ciao,io sono uno di quelli che in questi giorni ha messo in vendita i pantaloni DAKAR e la giacca OFF-TRACK,a settembre ho smesso di fumare e il risultato è 8 kg in piu',provando il completo giorni fa per fare una uscita con il gruppo di marchigiani di QDE ,mi è risultato stretto ,le cose aderenti non mi fanno sentire a mio agio e mi ha preso la scimmia di rimediare con una taglia piu' grande.Reputo sia la giacca che i pantaloni un ottimo completo e con l'imbottitura molto protettivi per il freddo.la Revit fa ottimi prodotti vai tranquillo .
|
sono convinto anch'io che molti li mettano in vendita perchè presi dalla :arrow: per i nuovi "SAND" o per motivi legati a cambiodi taglia, non certo perche li ritengano una "sola" !
Io li ho presi da poco per abbinarli alla offtrack e ti posso assicurare che sono fantastici, comodi, tecnici e con tutti e tre gli strati belli caldi, li sto usando anche in questa stagione con temperature polari senza alcun problema L'unico consiglio che ti posso dare è che se ti piacciono davvero devi muoverti !!! dal momento che non sono piu' in produzione è sempre piu' difficile trovarli in giro :( Io per fortuna dopo aver girato parecchi negozi sono riuscito a trovarli dal mitico "Mauro" che molto gentilmente mi aveva tenuto da parte l'ultimo paio che aveva della mia misura :D |
Quote:
E se sono i Dakar dove li hai trovati perché avendo la giacca OffTrack volevo fare l'abbinamento ma non sono riuscito a trovarli della mia misura (porto una L). Grazie P.S. certo che se leggevo tutto il tuo post la risposta me la davo da solo.... |
Secondo voi i Dakar e i Sand sono della stessa tonalità di grigio?
|
ho i dakar e mi trovo benissimo.
fidati che sono ottimi pantaloni. |
Quote:
penso di si che sia la stessa tonalità e anche esteticamente sono molto simili , le differenze sostanziali sono solo fra le giacche , costano solo di piu' i sand !!! |
Quote:
Se puoi darmi delle dritte....;) |
Quote:
http://www.lagunaseca.it/shop/lagunaseca-shop.html Mauro Venturini tel. 049/641344 Adesso fa le svendite perchè è uscita il modello nuovo SAND ed i panta li vende a 90 € ca. Io li ho comprati da lui con la giacca Off track - Per l'estate sono fantastici, sia i panta che la giacca, molto meglio della Rallye 2 (che pesa il doppio ed è meno traspirante). Per l'inverno non lo so, visto cheuso una STG 2. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |