Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-02-2010, 17:45   #11
MRK998
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CAVALLOGANZO Visualizza il messaggio
no ti prego, fate strada normale, tornate sfiniti ma goduti abbestia, con mezzo rodaggio fatto nelle migliori condizioni e mille pieghe fatte, tra l'altro c'è da sbizzarrirsi, tutta la toscana di mezzo, mammina, lo farei apposta......che tragedia i primi 5/600 km a gas fisso, povero motore
bhè dai basta non inchiodarsi allo stesso regime, almeno arrivato a roma ha finito il rodaggio
magari fatti i primi 100km molto tranquillo e fermala per farla riposare una mezz'oretta.
Fai frequenti soste ogni 150 km almeno.
e via

un mio amico mio ed io nel 2001 andammo al Mugello, lui quella mattina mi fece la sorpresa e si presentò con un GSX-R nuovo all'appuntamento appena ritirato la sera prima.
Abbiamo fatto Roma Mugello a 160 (non esattamente da tagliando) e poi si fece una giornata in pista e pure se ha negato mi è stato sempre incollato al culo non proprio sotto i 5000 visto che io stavo sempre tra i 10000 ed i 14000

Tornato a Roma aveva tipo 500-600 km di rodaggio al MUGELLO AHAHAAHAHAH
  Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione