![]() |
Sabato ritiro GS2010 ad Alessandria.
Venerdì in mattinata con un amichetto partiamo da Roma con le GSine Lui ritira il Gs2010 alla concessionaria BMW Motorrad di Alessandria e lascia il suo GS2006, saremo lì il sabato, se cè qualche fichetto del Forum si beve qualcosa insieme:lol:.
|
spero per la nuova moto che non torniate in autostrada:(
|
Mi auguro gli abbiano fatto un prezzo da non poter rinunciare visto lo sbatti del ritorno ... :lol:
|
già.....perche tanta strada?....illuminateci....
|
Perchè non autostrada al ritorno..?
|
Quote:
Cmq il mio amico lavoravava a Torino e aveva conoscenze. |
Quote:
|
Quote:
la classifica delle iene su cosa non fare mai in rodaggio......al primo posto.....:mad: |
Quote:
Ti dicono "no autostrada" perché in effetti non è il modo migliore per fare il rodaggio a una moto nuova. L'ideale sarebbe fare percorsi variati, fare andare il motore un po' a tutti i regimi e in tutte le marce... frenare, accelerare, frenare... insomma l'esatto opposto della A1! :) In ogni caso felicitazioni al tuo amico e buon divertimento! |
bhè Alessandria > Roma senza fare autostrada ..... dipende sempre quanto tempo uno ha a disposizione
per un saluto potrei esserci , ma non in moto ... tra un frangente e l'altro di lavoro |
Ehheheh capisco..capisco.. ma sabato pomeriggio dobbiamo essere a casa...per evitare di essere martoriati dalle rispettive per 2 3 settimane...
Finisco di spiattellare le Anakee e poi le cambio..:-p |
Ma nessuno del Forum viene a bere...
|
no ti prego, fate strada normale, tornate sfiniti ma goduti abbestia, con mezzo rodaggio fatto nelle migliori condizioni e mille pieghe fatte, tra l'altro c'è da sbizzarrirsi, tutta la toscana di mezzo, mammina, lo farei apposta......che tragedia i primi 5/600 km a gas fisso, povero motore:(
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorra dire che ci fermeremo spesso...:lol:
Fossero questi i problemi di un motore..;) |
devo venire a ritirare la batteria proprio sabato,ma non so propio a che ora!!!!,mi dispiace,comunque buona strada
|
Quote:
magari fatti i primi 100km molto tranquillo e fermala per farla riposare una mezz'oretta. Fai frequenti soste ogni 150 km almeno. e via :D un mio amico mio ed io nel 2001 andammo al Mugello, lui quella mattina mi fece la sorpresa e si presentò con un GSX-R nuovo all'appuntamento appena ritirato la sera prima. Abbiamo fatto Roma Mugello a 160 (non esattamente da tagliando) e poi si fece una giornata in pista e pure se ha negato mi è stato sempre incollato al culo non proprio sotto i 5000 visto che io stavo sempre tra i 10000 ed i 14000 :lol: Tornato a Roma aveva tipo 500-600 km di rodaggio al MUGELLO AHAHAAHAHAH |
Ciao mc, mi risulti un po' fuori mano se no una birretta ve l'avrei scroccata volentieri.
sarà per la prossima. |
Si usa ancora fare il rodaggio.Mai fatto e ad oggi (mi gratto) mai auvto problemi.
|
Mcfour: a che ora pensate di essere dal conce?
|
Leggo solo ora,
vi organizzo io il comitato di benvenuto :lol: Dite che programmi avete che vediamo se si può organizzare qualcosa ;);) |
Quote:
|
Mcfour, siamo pronti per la partenza?
...Ho deciso, faremo qualche sosta in più del previsto sulla strada del ritorno ed eviteremo di fare l'autostrada da Lucca a Firenze.... In questo modo spero di riuscire a rodare meglio il motore della mia nuova Gs2010...Non vedo l'ora di guidarla.... |
mcfour,
se ti spari l'autostrada con la moto nuova appena uscita dal concessionario, fai un pessimo rodaggio. Io sinceramente valuterei molto attentamente. Dicono che oggi i motori sono già rodati, ma in realtà non è assolutamente vero. I 1000 Km vanno fatti tutti e in certo modo: salite, tornanti, strade leggermente sconnesse...insomma percorsi vari per far assestare tutte le parti nel migliore dei modi. L'autostrada impone al motore un regime di rotazione costante. Se ci sono vizi o bave di lavorazione di qualsiasi tipo, questi diventeranno parte integrante del motore per il resto della sua vita. Procuratevi un furgone e caricateci la moto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |