Uno vale l'altro, se cerchi roba da leggere, ti posso solo consigliare una buona libreria.Alla fine sull'antifurto le cose sono poche, due bottoni e poche funzioni.Poi se te la vogliono rubare, lo fanno, c'è chi ha subito il furto con antifurto, blocca disco e garage chiuso.Mettilo psicologicamente ti senti piu sicuro, quando lasci la moto per strada.Io personalmente, toglierei tutto, è solo peso inutile, ho evitato tamponamenti anche senza abs, fino all'anno scorso o quando ho preso l'800 non sapevo manco cos'era l'abs, e l'elettronica era il pc a casa, a parte la gestione dell'iniezione, non è che mi abbia mai dato chi sa che, anzi quest'estate ero l'unico strunz che rischiava grazie all'abs che non ho disinserito.E' una moto meccanica a parte il motore, si la temperatura, quando sono sotto zero rallento.Onestamente ho fatto di tutto con un laverda 125, di elettronica ha solo un cavo, mi infilavo a bomba dietro le africa e ci sono anche andato (e ci vado tutt'ora) in sterrati battuti con le gomme del 1984 o prima, mai cambiate in vita mia, poi mi sono rifatto tutte le costole, ma quella è stata colpa del vino e della moto gp in tv! Sto pensando di abbandonare l'800 e la ragazza, e di passare all'hp definitivamente e senza pedana passeggero