|   | 
	
	| 
	
	
		
	
	
	
		|  05-02-2010, 09:41 | #101 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 10 Sep 2009 ubicazione: Fi 
					Messaggi: 557
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da bestmix  Mi avete fatto morire dal ridere... a fine giornata, ci vuole un pò di QDE !!! |      
				__________________"Se vuoi uccidere un uomo, privalo del suo sogno più bello" [J.M]
 
 www.be.31337.pl
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  12-02-2010, 18:58 | #102 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 15 Oct 2008 ubicazione: 46040 cavriana (MN) 
					Messaggi: 10
				      | 
 
			
			........bravo Fede.......ligio al marchio.....  
				__________________tola sù dulsa
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  12-02-2010, 19:51 | #103 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 30 Apr 2009 ubicazione: Pistoia 
					Messaggi: 103
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da trapokomukkona  dopo aver ritirato la scorsa settimana la moto dal conc., ieri alla terza uscita ho constatato: 1) il motore in fase di rilascio "scoppietta"  2) avverto qualche vibrazione di troppo in fase di accelerazione, quasi di "risonanza"; 3) non appare sul display l'indicazione dell'attivazione (col simbolo ed uno o due pallini   delle manopole riscaldate; il conc. mi ha detto: per 1) e 2) è il nuovo motore più "sportivo" ed è normale: per 3) non è prevista l'indicazione sul display.  Aggiungo che sul libretto di uso e manutenzione dell'ADV 2010 viene riportata l'indicazione a display con simboli e pallini. 
come stanno le cose? cosa ne pensate?    |  Ciao,sul display non deve indicare niente,i pallini sono soltanto quelli sul pulsante,per lo scoppiettio è regolarissimo,per fare rientrare la moto nella categoria giusta l'hanno dovuta carburare in un certo modo ....
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-02-2010, 01:55 | #104 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Sep 2006 ubicazione: tra i monti 
					Messaggi: 3.925
				      | 
 
			
			Riguardo i pallini sul display sul libretto U&M dell'ADV c'è scritto che ci devono essere e c'è pure il disegnino delle icone ma la cosa funziona solo con i nuovi blocchetti, quelli della nuova RT (a detta del conce).
		 
				__________________R100R'92
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-02-2010, 10:47 | #105 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 May 2008 ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City) 
					Messaggi: 4.239
				      | 
 
			
			vuoi vedere che hanno uniformato i libretti e si sono dimenticati di uniformare i comandi?   
quella dei pallini sul cruscotto è una profonda e radicale modifica prevista per il M.Y. 2011 del GS    |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-02-2010, 11:44 | #106 |  
	| la mia moto un ammasso di ghisa 
				 
				Registrato dal: 04 Oct 2005 ubicazione: Ghisolandia 
					Messaggi: 9.149
				      | 
 
			
			è piena di difetti elettronici, quindi è normale! 
del resto è un GS1200, dovresti preoccuparti se non avesse difetti   
				__________________BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
 La chiesa è il peso morto della societÃ*!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-02-2010, 15:07 | #107 |  
	| Guest | 
 
			
			Ciao,lo scoppiettio e il rumore differente dal mod 2009 è normale.
 La mia HA l indicazione dei pallini relativa alle manopole riscaldate sul display.
 M
 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-02-2010, 17:14 | #108 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Nov 2009 ubicazione: cosenza 
					Messaggi: 3.221
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da pinkos1  Ciao,lo scoppiettio e il rumore differente dal mod 2009 è normale.
 La mia HA l indicazione dei pallini relativa alle manopole riscaldate sul display.
 M
 |  coooooosa?
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-02-2010, 17:25 | #109 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Sep 2008 ubicazione: Cassino 
					Messaggi: 1.193
				      | 
 
			
			io anche hom ritirato il mod. 2010 ma i pallini sul display nemmeno l'ombra....questa e la terza adv che compro ma i pallini stanno solo sull'interruttore,riguardo allo scoppiettivo e normale che lo faccia nel mod 2010 e' accentuato perche'e stato rivisto completamente lo scarico interno...e poi ha un'altra carburazione interna il motore...
		 
				__________________SO' TROPPO FORTE!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-02-2010, 17:50 | #110 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 May 2008 ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City) 
					Messaggi: 4.239
				      | 
 
			
			trovata la soluzione per chi non vede i 3 pallini rossi nel computer di bordo:   |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-02-2010, 18:46 | #111 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 28 Feb 2007 ubicazione: Big Smoke 
					Messaggi: 872
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da geko  Riguardo i pallini sul display sul libretto U&M dell'ADV c'è scritto che ci devono essere e c'è pure il disegnino delle icone ma la cosa funziona solo con i nuovi blocchetti, quelli della nuova RT (a detta del conce). |  Allora vuol dire che nel 2011 cambiano i blocchetti anche sul GS, beh allora aspetto, il 2010 e' gia' obsoleto    
				__________________comigs
 Triumph Street Triple R
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-02-2010, 19:05 | #112 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 May 2007 ubicazione: Catania 
					Messaggi: 2.381
				      | 
				  
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da trapokomukkona  dopo aver ritirato la scorsa settimana la moto dal conc., ieri alla terza uscita ho constatato: 1) il motore in fase di rilascio "scoppietta"  2) avverto qualche vibrazione di troppo in fase di accelerazione, quasi di "risonanza"; 3) non appare sul display l'indicazione dell'attivazione (col simbolo ed uno o due pallini   delle manopole riscaldate; il conc. mi ha detto: per 1) e 2) è il nuovo motore più "sportivo" ed è normale: per 3) non è prevista l'indicazione sul display.  Aggiungo che sul libretto di uso e manutenzione dell'ADV 2010 viene riportata l'indicazione a display con simboli e pallini. 
come stanno le cose? cosa ne pensate?    |  Risposta Ufficiale BMW
 
"Gentile cliente....il nuovo modello 2010....scoppietti, vibrazioni e sparizioni delle spie...sono tutte cartteristiche distintive della moto, frutto di una lunga ricerca che ci ha costrtto nostro malgrado a farvi pagare le moto di più di quanto avremmo voluto. Ma poichè non tutti apprezzano tali caratteristiche distintive, non abbiamo potuto applicarle estensivamente così come avremmo voluto, e quindi per non privare i clienti più attenti abbiamo dovuto innalzare i prezzi".
 
E poi continua ..." la continua pressione competitiva dei mercati ha visto concorrenti come la Guzzi, la Morini, Ducati e KTM fare delle moto altrettanto costose con livelli di caratteristiche distintive pari alle nostre....costringendo il nostro reparto tecnico a trovare nuove soluzioni come componentistiche in carta o idrosolubili...etc.. etc.."
 
...Cordiali saluti, etc.. etc...
 
Per l'articolo completo andate su 
http://www.motociclismo.it/edisport/...piùavanti.html 
				__________________POWERED BY BMW R1150GS ADV Nera + G 450 X Factory Replica + BMW Junior Bike
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-02-2010, 20:04 | #113 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Aug 2007 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 1.005
				      | 
 
				__________________la "K”
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-02-2010, 20:36 | #114 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Dec 2009 ubicazione: ...se c'è il sole, ci sono 
					Messaggi: 1.393
				      | 
 
			
			Sul libretto è riportata ancora la  vecchia disposizione dell'indicatore carburante e temperatura. Una svista oppure fondi di magazzino?
		 
				__________________- Harley-Davidson Softail DeLuxe 1450
 - Honda Goldwing 1800
 - Triumph Street Scrambler 900
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-02-2010, 10:02 | #115 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Nov 2009 ubicazione: cosenza 
					Messaggi: 3.221
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Galatea  Sul libretto è riportata ancora la  vecchia disposizione dell'indicatore carburante e temperatura. Una svista oppure fondi di magazzino? |  svista!!! Il resto è aggiornato!   |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-02-2010, 13:01 | #116 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 30 Apr 2008 ubicazione: Patria del Maiale 
					Messaggi: 173
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da MagnaAole  trovata la soluzione per chi non vede i 3 pallini rossi nel computer di bordo:  |  Ma si dire qualcosa di serio????????' ogni tanto rispondi con osservazioni serie a domande che qualcuno fa.....
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-02-2010, 13:04 | #117 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2009 ubicazione: potevo finire pure peggio 
					Messaggi: 131
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da gas41  se il sinistro è più avanti di quello destro fattela sostituire !!! |  .......allora mi hanno fatto!   
				__________________Ma secondo te, se potessi, non prenderei un GS LC?
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-02-2010, 13:20 | #118 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2009 ubicazione: potevo finire pure peggio 
					Messaggi: 131
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Zeuss  Intorno ai 4 - 5 mila giri ho un vuoto, è normale? |  .......a me capita dalle 14 in avanti....anzi ora vado a vedere di colmarlo   
				__________________Ma secondo te, se potessi, non prenderei un GS LC?
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-07-2010, 15:41 | #119 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 15 Oct 2009 ubicazione: grosseto 
					Messaggi: 6
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da breve  dopo aver ritirato la scorsa settimana la moto dal conc., ieri alla terza uscita ho constatato: 1) il motore in fase di rilascio "scoppietta"  2) avverto qualche vibrazione di troppo in fase di accelerazione, quasi di "risonanza"; 3) non appare sul display l'indicazione dell'attivazione (col simbolo ed uno o due pallini   delle manopole riscaldate; il conc. mi ha detto: per 1) e 2) è il nuovo motore più "sportivo" ed è normale: per 3) non è prevista l'indicazione sul display.  Aggiungo che sul libretto di uso e manutenzione dell'ADV 2010 viene riportata l'indicazione a display con simboli e pallini. 
come stanno le cose? cosa ne pensate?    |  
io in sett spero di ritirarla!!!!!!! ho la smania come i bambini!!!!!!!!!!!!!!!!!     |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-07-2010, 15:55 | #120 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2009 ubicazione: Isole Cheradi 
					Messaggi: 17.576
				      | 
 
			
			I pallini non sono visualizzabili per via della versione software installata sulla centralina.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  07-07-2010, 22:24 | #121 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 22 Apr 2003 ubicazione: Calderara di Reno - BO 
					Messaggi: 7.119
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da stuka  allora io aspetto una tua recensione/confronto con la precedente.ciao
 |  un commento solo; comprala.
		 
				__________________Marco
 1250 RT - Biancaneve
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  07-07-2010, 22:30 | #122 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 05 Sep 2008 ubicazione: Barcellona Pozzo di Gotto (ME) 
					Messaggi: 3.410
				      | 
 
			
			Gli scoppiettii in rilascio sono una vera goduria   
				__________________----Venghino Signori venghino----
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  08-07-2010, 13:35 | #123 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 09 Nov 2009 ubicazione: Bergamo 
					Messaggi: 790
				      | 
 
				__________________R 1200 GS ADV 07
 ho ancora molta strada da percorrere...
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  08-07-2010, 14:12 | #124 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 28 Jun 2007 ubicazione: Sorengo (Svizzera) 
					Messaggi: 171
				      | 
 
			
			Le manopole riscaldate non riportano nessuna spia sul display, per questo bisogna comprare una Guzzi ! 
Gli scoppiettii li fa anche la mia, ma solo in discesa e a dire il vero non molto rumorosi. 
Le vibrazioni si sentono nel transitorio tra i 1800-2300 giri e sono un po' fastidiose, si sentono parecchio se si tengono le marce alte, ma a dire il vero ci sto facendo l'abitudine ed ora non me ne accorgo quasi più. 
La GS 1200 è proprio una gran moto, se i difetti sono solo quelli. Perchè sono solo quelli vero ? VERO ???    
A me è capitata una cosa stranissima, quando non avevo ancora la GS divoravo i test di tutte le riviste in tutte le lingue, stranamente non ho più voglia di leggere niente, ecco il vero problema... 
la GS mi ha tolto il gusto di sapere come vanno le altre moto      |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2010, 01:24 | #125 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 09 Oct 2008 ubicazione: sotto un ponte 
					Messaggi: 707
				      | 
 
				__________________bastano una BMW ed una Vespa da guidare per essere felice
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| Strumenti della discussione |  
	|  |  
	| Modalità di visualizzazione |  
	
	| 
		 Modalità lineare |  
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |  |     |