Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-02-2010, 09:25   #1
Duca
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 May 2007
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.499
predefinito

Fberna..vada per le bielle...
Comunque non replico, perchè siamo troppo distanti come idee sul concetto DUCATI...ognuno la pensi come creda e lungi da me dal voler far cambiare le idee a qualcuno....
Un solo appunto al tuo post: sul fatto del blasone degli accessori....cazzo proprio tu che correvi....dovresti sapere che tra un prodotto di serie ed un ohlins (sempre stradale neheheheheheh......perchè una sops. anteriore cone le relative piastre da superbike costa sui 20.000 euro neheheh...) c'è differenza di rendimento : me ne sono accorto io che sono un pilota della domenica....tu che hai vinto ed hai un altra sensibilità nella guida dovresti accorgerti e saperlo....!
Un lampeggio
P.S.: un ultima considerazione....ma la Coppa del Mondo Superstock...chi l'hai vinta la prima edizione...? 1098......bah.......non mi pare jappo.....

Ultima modifica di Duca; 10-02-2010 a 09:29
Duca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-2010, 11:06   #2
Zel
Mukkista doc
 
L'avatar di Zel
 
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Duca Visualizza il messaggio
sul fatto del blasone degli accessori....cazzo proprio tu che correvi....dovresti sapere che tra un prodotto di serie ed un ohlins (sempre stradale neheheheheheh......perchè una sops. anteriore cone le relative piastre da superbike costa sui 20.000 euro neheheh...) c'è differenza di rendimento : me ne sono accorto io che sono un pilota della domenica....tu che hai vinto ed hai un altra sensibilità nella guida dovresti accorgerti e saperlo....!.
Proprio il domenicale sopravvaluta l'aftermarket dalla griffe blasonata, anzitutto ducatisti e biemwisti che sono il nonplusultra del "pagodunquevalgo", pudicamente tradotto in pubblico in "pagodunquevale".

Comunque quello che dice il berna è il "luogo comune" dell'ambiente corse e corsette fino a circa... il 999 compreso .

Pare che, proprio dal 1098, le Ducati vendute al pubblico siano più vicine di meccanica alle moto preparate che corrono (anche qui ha ragionissima lui a distinguere MOLTO ACCURATAMENTE "uso in pista" da "uso intenso" ) di quanto lo fossero prima, e anche di quanto lo siano divenute contemporaneamente le jap.
Mi piacerebbe sapere infatti se le considerazioni di fberna si fondano su elementi di conoscenza diretta degli ultimi anni, o rimontano a un pochetto prima.
Perché per chi corre, si dice che le ultime Ducati siano diventate migliori e anche più "affidabili" (sulla scala infima dei kmetraggi di un motore che corre) in rapporto alle jap destinate allo stesso uso.

Comunque non vedo perché farsi il sangue amaro discorrendo di sti ferri manco fossero dei figli.
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード

Ultima modifica di Zel; 10-02-2010 a 11:11
Zel non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©