Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-02-2010, 14:14   #37
als
Mukkista doc

ubicazione: lucca
predefinito

ti quoto... assitenza ed una officina degna di questo nome sono un valore enorme nella fidelizzazione del cliente.
Quando sono tornato in moto 15 anni fa, presi un pegaso aprilia..... a lucca non erano capaci di metterlo a posto mentre a pisa sì. Allora comprai un tdm nella stessa concessionaria pisana fiducioso delle quelità di quella officina. dopo 80000 moto "fusa" perchè non avevano fatto il cambio d'olio ... ed io non avevo controllato prima di partire per la turchia.
Via il tdm e presi un vstrom1000... girata officina di pisa, lucca e livorno e poi.... ho iniziato a farci io la manutenzione. A 100.000 km ci siamo andati in marocco e a 130.000 abbiamo fatto la croazia nel 2009. L'ho cambiata perchè non mi fidavo ad andarci in giordania a primavera ma forse altri 20000 km ce li facevo
Con la nuova ho fatto il primo tagliando dove l'ho comprata ma il prossimo probabilmente andrò a 150 km da casa.
BMW ha capito che questo è un valore.

ale
als non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione