Come sempre, qualsiasi cosa sia italiana è una cosa di merda a prescindere.
Si parla male della Ducati, ma facciamo l'elenco dei casini che ha avuto BMW dal 2004 ad oggi?
E non cose da poco conto, per esempio le coppie coniche che si rompevano, continuiamo poi con il servofreno che ha anche causato incidenti al punto che lo hanno dovuto togliere, per poi un numero indescrivibile di moto che rimanevano ferme per la rottura dell'antenna anulare, passando per le K1300 che venivano (e forse vengono) consegnate con i blocchetti difettosi per non parlare della soluzione, sempre sulle K, al problema dell'aria nel serbatoio freno anteriore risolto con una spugnetta, roba da ridere sia per una moto da 20mila euro sia perchè la tecnologia è talmente assodata che sbagliare su un serbatoio freni è a dir poco pazzesco.
E ricordo che le prime K sono pure state ritirate dal mercato pure loro per bielle che uscivano dai carter per 6 mesi.
Concludo con la batteria: se hai una bmw, devi tenerci attaccato il manutrentore di carica, altrimenti se lasci la moto ferma 1 settimana sei poi a piedi.
Ma per favore!
Ma essendo bmw e sopratutto un prodotto non italiano allora è scusabile, mentre Ducati, che ricordo è una fabbrichetta rispetto ai colossi ed è pure riuscita a vincere un mondiale oltre a quelli SBK e comunque dà filo da torcere a chi investe 10 volte tanto, è un prodotto di merda a prescindere.
Non sò che lavoro fate voi e/o i vostri figli, ma con questa filosofia non andremo molto distante.
__________________
R1200GSA
|