tutto quello che volevo dire, ahimè lo hanno già detto madagascar (ma sarà straniero questo tipo o abita veramente a como

??), merlino e fedefer..
io aggiungo che la notte della finale dei mondiali poco prima che cominciassero i calci di rigore, una autolettiga giungeva a casa mia per portarmi in ospedale in codice giallo. all'epoca abitavo si è no a 4km dall'ospedale stesso. con traffico normale vi si giunge in circa 3 minuti, con il traffico dell'ora di punta (paragonabile a quello della notte in questione) si può arrivare a 10 minuti.
"noi" ci abbiamo messo più di 25 minuti, e l'ambulanza procedeva in sirena.
il tutto perchè dei solerti giovanotti, in evidente stato di alterazione alcoolica, aveva approntato un simpatico "posto di blocco" dove tutte le auto in transito venivano coattivamente bloccate e shackerate!

certo non erano alla guida dei loro mezzi questi gioiosi ciòfani, ma li avevano appena parcheggiati a lato, quindi presupponendo che li abbiano guidati fin li..
anche se è un po OT vi posso assicurare che per me non è stato piacevole!
e per chi si è permesso di fare apprezzamenti sui Militari dell'Arma in servizio quella sera, consiglio si lavarsi la bocca prima di ripetere tali stronzate..