Quote:
Originariamente inviata da bobbiese
Per cambiare l'olio non e' necessario smontare tutta la moto. Non mi sembra nemmeno che le batterie Bmw diano meno problemi..
|
Non rabboccare l'olio,
cambiare l'olio.
Prendi il manuale se hai dei dubbi e dici che mi invento le cose

Che tristezza ragazzi.
Per quanto riguarda l'olio 100% Minerale da mettere nella frizione,
la maggior parte delle case tra cui castrol per prima non lo vende più.
Ti dirò acnora una cosa, c'era un accordo con Magura che ci fosse solo una casa produttrice.
Comunque, girato per tutta milano, non l'ho trovato TUTTI (compresi i meccanici) mi han detto di andare in KTM.. cosa che ho fatto e per 75ml ho speso 13 euro.
Il chè significa 170 euro al litro.
Non vado oltre che domattina parto,
sfigata o no, leggi magari il libretto prima di dirmi che sparo cazzabubbole circa l'olio e per il discorso frizione evidentemente mea culpa, ho MOLTISSIME informazioni sbagliate e confermate da Giglioli (conce uff. Ktm)..
Chi l'ha capito, l'ha capito.
Io ho espresso le mie perplessità (che ho il sacrosanto diritto di avere) su una moto che posseggo e che mi diverte moltissimo, ma che purtroppo non fa proprio per me (perchè sono una donna evidentemente).
Se poi esprimere le mie opinioni significa "infangare" il marchio Ktm, beh ragazzi queste cose non le facciamo su QdE nei confronti di BMW mi sembra veramente assurdo che certe persone compiano delle crociate per il marchio.... Io davvero non lo capisco.
Fiera di avere 2ktm, 1honda e 1bmw e non prendo le parti di nessuno se le moto non vanno o non sono costruite come a me piacerebbe.