Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-12-2009, 18:12   #9
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.369
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
e se nessuno lo ha già scritto io aggiungerei anche la rottura di balle del monta/smonta quando si deve fare la revisione.
Un paio di note.

Moto scatalizzata + terminali, con eprom laser, passa tranquillamente i controlli dei gas di scarico.

Moto mia, libretto ritirato per mancanza revisione: la porto a Perugia (m'avevano fermato lí) a fare la revisione e rimonto tutto originale "just in case" visto che con il sequestro avevo paura controllassero la moto vite per vite.

Hanno cercato l'omologazione sul terminale, numeri di telaio, zona catalizzatore manco guardata. In compenso m'hanno rotto le palle e non volevano farmela passare per una crina sul vetro del faro.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©