Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-12-2009, 17:37   #1
IL_BRUNK
immobiliarista doc

ubicazione: -
predefinito

tutte le harley che ho avuto erano dotate di scarichi Drag pipe e quindi completamente libere, la KGT ha la sua bella marmitta originale......
ciò non vuole dire che prima ero un delinquente ed ora non lo sono più!
semplicemente credo che alcune moto stiano bene con un determinato sound, harley in primis.....
IL_BRUNK non è in linea  
Vecchio 17-12-2009, 19:16   #2
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

io non mi autoassolvo. Semplicemente ,e limitandosi al fronte inquinamento , ognuno di noifa qualcosa di giusto e qualcosa di sbagliato nell'ambito del suo stile di vita.
Intendo nella somma di tutte le proprie abitudini, a partire dal tenere acceso luci o riscaldamento o condizionamento, al comprare frutta esotica fuori stagione, all'andare a comprare il giornale a 1 km da casa con la X6.
Bene, se ognuno ha l'umilta' di dire che in tutti questi atti giornalieri almeno qualcuno e' altamente incoerente con la difesa dell'ambiente, io sostengo che il mio non avere kat e' molto meno influente di tantissime buone abitudini che invece ho. Ecco perche' mi autoassolvo, perche' so che sono decisamente virtuoso su molti altri fronti ben piu' influenti sull'ambiente(e sul portafogli, che per fortuna va nella stessa direzione). Certo, se qualcuno vive come Ghandy potra' censurarmi.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione