Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Na Klar, ti aspetto sempre per la birra...........
Ti devo anche dire caro Mary che ho deciso di snobbare la concessionari di Francoforte (credo seconda solo a quella di Monaco), in favore di una piccola concessionaria di Ruesselsheim a conduzione famigliare....
Gentili, forniti e mi hanno anche fatto un po' di sconto (tipo il 3%) che per i tedeschi è quasi impossibile.....
Ti devo anche dire caro Mary che ho deciso di snobbare la concessionari di Francoforte (credo seconda solo a quella di Monaco), in favore di una piccola concessionaria di Ruesselsheim a conduzione famigliare....
Gentili, forniti e mi hanno anche fatto un po' di sconto (tipo il 3%) che per i tedeschi è quasi impossibile.....
A Monaco, se sei socio del BMW Club Italia, ti fanno il 10 %...se lo chiedi...
Ti credi se dici che ci sono belle concesionarie in piccoli paesi, a me è capitato di trovarne uno bello e fornitissimo, con una bella officina, a 10 km. da Brugge ( Belgio ), in Saint-Eloisstraat 135, 8020 Oostkamp..., da non credere...