![]() |
Stivali.......
Chi mi consiglia un paio di stivali gradevoli anche alla vista??????
Uso la moto tutti i giorni per brevi spostamenti ho la Steet 3 e di solito indosso jeans........... Uno stivale che sia "Rockero" ma non da tamarro....... L'elica ne produce un paio che mi sembrano decenti...... Attendo consigli............. Grazieeeeee a chiunque risponda............:D:D:D:D:D |
|
tcx e alpinestars ne hanno per tutti i gusti e sono ottimi prodotti. Ti consiglio comunque di prendere un prodotto con membrana in goretex
|
Quote:
Grazie comunque:D:D:D |
X Zoice: sicuramente con la membrana in Goretex.....qui piove quasi tutti i giorni.......ora butto un occhio a quelli che mi hai segnalato
Grasie |
Anch'io ti consiglio TCX o ancora mieglio SIDI...Io ho un paio di TCX in GORE-TEX, ormai finiti, però mi son trovato bene...!
|
TCX, caldi, gradevoli alla vista e non costano tantissimo e poi se ti rivolgi a Mauro Venturini hai anche un occhio di riguardo.
www.lagunaseca.it Io da lui ho preso i TCX Explorer 3 in Gore tex |
Quote:
uno stivale eccezionale ;) http://www.bikebandit.com/assets/pro...rneGFlowLG.gif |
Quote:
|
Grazie a tutti per le risposte ma ho preso i pro touring...........con i guanti pro winter......:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Messi oggi per la prima volta, mi sembrano comodi anche camminando (mi sposto in moto e poi li devo tenere su per un paio d'ore anche con un breve tragitto a piedi):D:D:D:D:D:D |
Bravo!
I Pro Touring sono ottimi e comodi.:D I guanti Atlantis sono ottimi ed una buona via di mezzo:D; non comprate mai i Pro Summer, sono dei veri cessi...( io uso ancora i Summer Rain vecchi che sono buoni ed hanno fatto una ottima riuscita... ), li hanno 2 amici e si sono trovati malissimo perchè, tirandoli via dalla mano quando sono bagnati, ci si porta dietro anche l'interno...e non sono nemmeno troppo resistenti..., veramente da non prendere, meno male che me ne sono accorto subito e non li ho presi.:( |
Se è per quello anche i BMW ALL-AROUND sono un vero pianto.
|
Quote:
|
Partiamo con MARY, io i guanti in questione li ho da quest'estate.
Oltre a trovarli belli mi ci trovo benissimo. Fortunatamente non ho ancora avuto inconvenienti. Mi spiace invece aver dimenticato davanti al garage di mio padre i vecchi airflow (ovviamente sono spariti, in quel garage ci saranno si e no 8 box........bei condomini ha mio padre:mad::mad::mad::(:(:(:(), i nuovi non li trovo comodissimi. Per BMWBOXER, devo dire che gli All around li ho calzati per 10 minuti e li ho trovati scomodissimi. Una curiosità, mi si rovinano le scarpe nella parte interna della posteriore sinistra. Come se striscasse contro qualcosa di abrasivo??? Secondo voi cos'è??? Io credo che sia quando tiro giù il cavalletto laterale, probabilmente dovrei prestare più attenzione. Oggi comunque faccio qualche prova.....ù :D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol: |
X rickyricky:
-Di che guanti parli..., gli Atlantis? -Anche a me si rovina l'interno dello stivale sx, verso il tacco..., dipenda dallo sfrgamento di quando si cambia marcia...;) |
|
Io non ho ravvisato questo incoveniente e quindi non posso esserti di aiuto.
|
Mary, parlo dei pro summer...:)
|
X rickyricky:
L'importante è essere contenti... |
Na Klar, ti aspetto sempre per la birra...........:):):):):lol::lol::lol::lol:
Ti devo anche dire caro Mary che ho deciso di snobbare la concessionari di Francoforte (credo seconda solo a quella di Monaco), in favore di una piccola concessionaria di Ruesselsheim a conduzione famigliare....:D:D:D:D:D:D Gentili, forniti e mi hanno anche fatto un po' di sconto (tipo il 3%) che per i tedeschi è quasi impossibile.....:lol::lol::lol::lol: |
Ottimo stivale basso, ma sempre con membrana impermeabile e traspirante è l' XPD modell X-Style. Inoltre trovo abbia una linea molto pulita
|
Quote:
Ti credi se dici che ci sono belle concesionarie in piccoli paesi, a me è capitato di trovarne uno bello e fornitissimo, con una bella officina, a 10 km. da Brugge ( Belgio ), in Saint-Eloisstraat 135, 8020 Oostkamp..., da non credere...;) :D |
SIDI adventure
|
Ci sono ottime marche di stivali, su cui in genere si può andare sul sicuro...
Badate soltanto che ci sia l'omologazione EN13634!!! Altrimenti non sono stivali per motociclisti... |
Vendramini.com
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |