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Vecchio 28-10-2009, 23:01   #1
dollyg
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[QUOTE=pacpeter;4182327]te la dò io la risposta, dalla bocca di palma di perugia. perchè molti pochi sono in grado di aprire un cambio e sostituire solo gli ingranaggi rotti................ meglio sostituire il blocco intero....................


Secondo il mio modestissimo parere palma di perugia ti ha raccontato una palla abbastanza grossa, per il semplice motivo (almeno così sò io)che smontare un cambio e sostituire gli ingranaggi è cosa abbastanza semplice, almeno per chi è del mestiere.
Ci mancherebbe che un meccanico non sappia riparare un cambio

Il mio 1300s, ora che fà freddo, quando la metto in moto, per un attimo fà un brutto rumoraccio, resta accesa con il minimo alto un minutino circa, poi si abbassa il minimo e si spegne.
Risolvo tenendola accelerata un pochino, poi quando si scalda torna tutto regolare
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Vecchio 29-10-2009, 22:27   #2
olivermicio
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Il mio 1300s, ora che fà freddo, quando la metto in moto, per un attimo fà un brutto rumoraccio, resta accesa con il minimo alto un minutino circa, poi si abbassa il minimo e si spegne.
Risolvo tenendola accelerata un pochino, poi quando si scalda torna tutto regolare[/QUOTE]

mi succedeva la stessa identica cosa col cbr xx.e solo d'inverno.il rumoraccio era lo scampanamento frizione.e per non farla spegnere tenevo l'acceleratore finchè non si scaldava.poi tutto ok per tutto il giorno..
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Vecchio 29-10-2009, 22:45   #3
dollyg
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la mi succedeva la stessa identica cosa col cbr xx.e solo d'inverno.il rumoraccio era lo scampanamento frizione.e per non farla spegnere tenevo l'acceleratore finchè non si scaldava.poi tutto ok per tutto il giorno..
perchè il rumoraccio che tu dici essere lo scampanamento della frizione lo fa solo d'inverno?
grassieee!
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Vecchio 29-10-2009, 22:57   #4
olivermicio
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perchè il rumoraccio che tu dici essere lo scampanamento della frizione lo fa solo d'inverno?
grassieee!
non ho idea..in honda me l'hanno fatta passare così...penso per il gioco che aveva preso a circa 50000 km.e comunque col minimo normale spariva...per quello la tenevo accelerata...
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Vecchio 29-10-2009, 23:28   #5
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non ho idea..in honda me l'hanno fatta passare così...penso per il gioco che aveva preso a circa 50000 km.e comunque col minimo normale spariva...per quello la tenevo accelerata...
mmmm. non credo sia lo stesso rumore, almeno lo spero, perchè io ho solo 12mila km.
comunque devo fare il tagliando e chiederò al conce. Grassssie!

Anessun'altro succedeeee?
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Vecchio 29-10-2009, 23:32   #6
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non ho idea..in honda me l'hanno fatta passare così...penso per il gioco che aveva preso a circa 50000 km.e comunque col minimo normale spariva...per quello la tenevo accelerata...
A, scusa olivermico, io la tengo accelerata non per il rumoraccio, che spariva da solo dopo un attimo, ma per il minimo che non lo tiene da freddo.
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Vecchio 30-10-2009, 22:00   #7
olivermicio
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A, scusa olivermico, io la tengo accelerata non per il rumoraccio, che spariva da solo dopo un attimo, ma per il minimo che non lo tiene da freddo.
idem...anche perchè non teneva ilminimo...
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