Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
Perché 4 anni fa Stoner CADEVA su una Honda privata, non su una Ducati ufficiale. Il confronto con Rossi non si poneva per ovvii motivi.
Ma anche il 2007 fa parte del gioco così come l'ho deciso (PER LA SERIE IL PALLONE E' IL MIO QUINDI E' RIGORE): Stoner su Ducati ufficiale, Rossi su Yamaha ufficiale.
Perché così eliminiamo anche gli eventuali problemi fisici e le eventuali rotture meccaniche. Ma in ogni caso, ci troviamo di fronte a 48 gare contro 47: come ho già detto, mi pare abbastanza irrilevante.
Infatti ho cercato di SCEGLIERE un intervallo temporale statisticamente significativo (le ultime 3 stagioni). Una o due gare non avrebbero senso, in questo tipo di ragionamento.
|
Più dieci statistiche stiracchiate

Senza nulla togliere alle capacità di Stoner (anche perchè sarebbe sminuire chi riesce a batterlo).
serio off: Ieri Rossi era il più forte di tutti e lo ha dimostrato con la pole e i giri veloci e ripetizione, purtroppo per esigenze di classifica doveva stare vicino a Lorenzo perchè se no.....

dare 15/20 secondi a Pedrosa sul bagnato è un'impresa alla portata di qualunque buon pilota.